Bundesliga 2013/2014

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
25 vittorie su 27 partite, ma di che parliamo?
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Questo lo penso anche io..ma bisogna guardare anche la filosofia..

Le nostre medie basse non giocherebbero mai e poi mai a viso aperto.. anzi nessuna giocherebbe a viso aparte ed il Bayern giocherebbe ogni settimana in campi di patate contro squadre catanecciare..

Differenza che farebbero meno gol..

Ps.

Però se metti il Milan 2004 nell'attuale bundes starebbe a lottare con il Bayern sicuro

Beh,molto meglio la filosofia tedesca,almeno li si gioca a calcio.
Vero,il vecchio Milan se la giocherebbe eccome.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,515
Beh,molto meglio la filosofia tedesca,almeno li si gioca a calcio.
Vero,il vecchio Milan se la giocherebbe eccome.

Beh si.Ma io preferisco catenaccio e non prederle quando sai che l'avversario è troppo forte. Anche perchè "si gioca a calcio" non toccheresti palla comunque..

A sto punto faccio bariccata e ho più probabilità di vincere. Visto che storiacamente il Catenaccio alla fine da sempre soddisfazioni a volte
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Beh,molto meglio la filosofia tedesca,almeno li si gioca a calcio.
Vero,il vecchio Milan se la giocherebbe eccome.

Ma siete pazzi???

Il Bayern vince ogni partita, che senso ha giocarci contro a viso aperto??

CATENACCIO AL MASSIMO. Non si gioca a calcio "per partecipare"
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Ma siete pazzi???

Il Bayern vince ogni partita, che senso ha giocarci contro a viso aperto??

CATENACCIO AL MASSIMO. Non si gioca a calcio "per partecipare"

Boh,se ti piace vedere le partite in cui si "parcheggia il bus" per 90 minuti,contento tu.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Boh,se ti piace vedere le partite in cui si "parcheggia il bus" per 90 minuti,contento tu.


mi stai dicendo.. che in caso di Bayern - Milan preferisci giocare con la certezza di prenderne 4,
invece che provare a vincere?
:omfg:

Scusa ma non son assolutamente d' accordo..
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Il Bayern è fortissima, la squadra più forte del mondo, però dai il livello della Bundes è troppo troppo troppo basso...

Se prendiamo il Milan 2004 e lo mettiamo nella bundes ti oggi,penso che anche noi saremmo stati capaci di vincere il campionato oggi..

Nel 2004 abbiamo perso solo una partite e c'erano squadra come Lazio, Inter, Roma e Rube ecc che valevano molto meglio delle tedesche di oggi

Imho

Però molti sostengono che la Bundesliga sia un campionato competitivo e migliore del nostro, per quanto riguarda le partite anche in Inghilterra si vede molto gioco e pochissime squadre pensano prima a difendersi che ad attaccare, infatti spesso vediamo tantissimi gol e risultati improbabili.
Ormai solo da noi si assistono a certi (non) spettacoli di noia assoluta per 90 minuti o di puro catenaccio.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
mi stai dicendo.. che in caso di Bayern - Milan preferisci giocare con la certezza di prenderne 4,
invece che provare a vincere?
:omfg:

Scusa ma non son assolutamente d' accordo..

Ma che c'entra il Milan? Ho detto che per me è più bella la Bundes perché le partite si giocano a viso aperto e sono più belle da vedere,cosa me ne frega a me se l'Hertha di turno ne prende 7?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Ma che c'entra il Milan? Ho detto che per me è più bella la Bundes perché le partite si giocano a viso aperto e sono più belle da vedere,cosa me ne frega a me se l'Hertha di turno ne prende 7?

ho capito, ma non puoi dire che preferisci partite cosi a chi si chiude. E' un discorso no-sense.

Ovvio che è piu bella una partita con molti gol, ma chi tifa quella squadra non potrà mai essere contento perchè gioca a viso aperto.
 
Alto
head>