Bulgaria - Italia: 28 Marzo 2015 ore 20:45. Tv Rai 1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Ma perché Barzagli???? Non ha giocato nemmeno 3 partite in un anno e questo l'ha messo titolare... :facepalm:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Senti questa:
Darmian - Rugani - Romagnoli - Antonelli
Florenzi - Verratti - Marchisio
Candreva - Zaza - Gabbiadini

Non è un granchè. Però magari uno o due della Juve si possono mettere dietro (forse Barzagli è il più adatto ma anche il più vicino alla pensione), il centrocampo è decente e l'attacco si potrebbe sistemare.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Non è un granchè. Però magari uno o due della Juve si possono mettere dietro (forse Barzagli è il più adatto ma anche il più vicino alla pensione), il centrocampo è decente e l'attacco si potrebbe sistemare.

È una formazione orrenda a livello di qualità, ma chi sostituisci con chi? Dietro ho voluto provare a immaginare il futuro, perché Barzagli non è eterno. Facciamo Bonucci-Chiellini allora.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
È una formazione orrenda a livello di qualità, ma chi sostituisci con chi? Dietro ho voluto provare a immaginare il futuro, perché Barzagli non è eterno. Facciamo Bonucci-Chiellini allora.

Non che ieri la qualità abbondasse, anzi. Io spero in Berardi onestamente.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
A me non dispiacerebbe un tridente con El Shaarawy (quando/se si riprende) e Gabbiadini esterni, il problema é che i nostri centravanti sono tutti scarsi. Peccato anche per Giuseppe Rossi, che ormai é andato.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
A prescindere dal Milan, la Nazionale deve cambiare allenatore.
E' impossibile gestire dei giocatori che sanno di essere allenati da uno stufo di fare il CT.
L'Italia di Conte in queste condizioni non potrà mai più giocare bene.
Conte si dimetta al più presto, onde compromettere sia la sua carriera sia la qualificazione della Nazionale ai Campionati Europei.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
442 con

sirigu

darmian - bonucci - chiellini - antonelli (ovviamente rugani e romagnoli potrebbero prendere il posto da titolare ma per "iniziare" proverei quei due che si conoscono)

candreva - verratti - marchisio - bonaventura

cerci + un centravanti ma in questo momento, chi scegli scegli, fai comunque male.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Ragazzi me come fate a mettere Antonilli titolare di una nazionale di calcio? Ho capito che è del Milan, ma è un giocatorino. Suvvia...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
442 con

sirigu

darmian - bonucci - chiellini - antonelli (ovviamente rugani e romagnoli potrebbero prendere il posto da titolare ma per "iniziare" proverei quei due che si conoscono)

candreva - verratti - marchisio - bonaventura

cerci + un centravanti ma in questo momento, chi scegli scegli, fai comunque male.

Non mi entusiasma onestamente, gli unici top sarebbero i due del psg. Gli altri tutti mediocri.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Non mi entusiasma onestamente, gli unici top sarebbero i due del psg. Gli altri tutti mediocri.

Concordo che sono quasi tutti giocatori "normali" ma purtroppo per ora non si trova di meglio.
Questa generazione e proprio mediocre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>