Bulgaria - Italia: 28 Marzo 2015 ore 20:45. Tv Rai 1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Il problema maggiore é quello del centravanti, sono TUTTI scarsi, è una cosa incredibile. I nostri 9 sono al livello di quelli del Brasile e ho detto tutto. Invidio il reparto offensivo dell'Argentina, tantissima roba.

Sì, forse lui potrebbe essere la soluzione.
Mi è sempre piaciuto. Sicuramente merita una chance, poi se dovesse fallire, amen.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Il problema maggiore é quello del centravanti, sono TUTTI scarsi, è una cosa incredibile. I nostri 9 sono al livello di quelli del Brasile e ho detto tutto. Invidio il reparto offensivo dell'Argentina, tantissima roba.
Non sono d'accordo, posto che Immobile sta facendo veramente male in questa stagione, credo che bisognerebbe dare una chance a Destro, è uno che la sa buttare dentro, ammesso però che la squadra sia capace di produrre gioco.
Se Conte passasse al 4-3-3, credo il modulo più adatto, con Destro centravanti potremmo produrre e finalizzare una mole di gioco importante.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Non sono d'accordo, posto che Immobile sta facendo veramente male in questa stagione, credo che bisognerebbe dare una chance a Destro, è uno che la sa buttare dentro, ammesso però che la squadra sia capace di produrre gioco.
Se Conte passasse al 4-3-3, credo il modulo più adatto, con Destro centravanti potremmo produrre e finalizzare una mole di gioco importante.
Sono d'accordo, alla Roma infatti la buttava dentro spesso e volentieri finché la squadra girava e anche secondo me quello é il modulo ideale in base ai giocatori che abbiamo, ma tecnicamente resta comunque imbarazzante. I nostri sono attaccanti "antichi" che nel calcio odierno faticano tremendamentea partecipare nella manovra d'attacco. Li ritengo anche inferiori ai vari Gilardino e Toni addrittura, quelli almeno erano dei killer sotto porta.

Desidero tanto un attaccante alla Ibra o Cavani italiano, quelli sono proprio di un altro pianeta rispetto ai nostri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>