Bulgaria - Italia: 2-2

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,669
Reaction score
5,456
Con la Lituania nel 2006 pareggiammo 1-1 a Napoli, non è vero che vinciamo sempre anzi.
Comunque io non credo l'Italia avrà problemi a qualificarsi, oggi è stata la classica partita di agosto praticamente, vincendo in casa contro le più "toste" la qualificazione non dovrebbe essere un problema, non sopravvalutare squadrette come Danimarca o R.Ceca, agli europei si è visto che erano proprio delle me*de.

Oddio la danimarca ha fatto una signora manifestazione contando che nel gruppo c'erano portogallo (semifinalista) germania (semifinalista) ed olanda
La rep ceca ha passato il turno.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Oddio la danimarca ha fatto una signora manifestazione contando che nel gruppo c'erano portogallo (semifinalista) germania (semifinalista) ed olanda
La rep ceca ha passato il turno.

Nel girone più ridicolo di tutti, tu fai l'errore di vedere l'Italia tra 1 mese identica a questa di stasera, sbagliatissimo.
La forza di Prandelli era proprio nella difesa, nel girone di qualificazione per Euro 2012 se non sbaglio abbiamo preso 2 gol in tutto, e poi questa di stasera è stata ancora una volta una squadra sperimentale infatti s'è visto che sbagliavano ogni singola cosa.
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
cassano non c'è e si vede.

non voglio attacarmi ai ricorsi ma ricordo ungheria-italia 2-2 del 2000 prima gara di qualficazione a corea giappone 2002 e anche li eravamo finti seocndi all' europeo ed essordimmo con un pari

allora 2 gol di inzaghi oggi di osvaldo
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
La Repubblica Ceca fa ridere..comunque l'Italia a inizio stagione fa sempre fatica, per fortuna abbiamo Malta martedì altrimenti con la Danimarca avremo rischiato di perdere altri punti.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
E' un classico che partiamo male nei gironi di qualificazione, comunque un pareggio in Bulgaria non è un risultato del tutto negativo.
Ieri abbiamo giocato in modo pessimo, la squadra era del tutto fuori forma e Prandelli ci ha messo del suo cambiando modulo quando eravamo in vantaggio (con Pirlo il rombo non funziona più, l'abbiamo visto con Allegri al Milan).
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,952
Reaction score
3,683
Si è rivisto il Pirlo delle ultime stagioni al Milan, speriamo continui così tutta la stagione. Ho visto solo il secondo tempo che è stato qualcosa di indegno, del resto se prendiamo l'undici titolare di ieri sera.......credo, spero che in Italia ci sia qualcuno meno scarso di questi qua.....basterebbe forse rivedere le convocazioni del tanto osannato mister Prandelli per evitare figuracce del genere.
PS telecronaca ridicola, Caressa a confronto è un fenomeno....
 
Alto
head>