Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51
    Senior Member L'avatar di Jino
    Lo troverei piuttosto ridicolo... Lui stesso ha sempre detto di voler chiudere la carriera giocando... andrebbe a far cosa alla Giuve?!

Ridicolo per Buffon e per chi lo riprende, la Juve!

Member L'avatar di Goro
    Persona piccola, portiere immenso.

Cerca ancora la Champions più il record di Maldini, veramente "avido"

Member L'avatar di Solo
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Lo troverei piuttosto ridicolo... Lui stesso ha sempre detto di voler chiudere la carriera giocando... andrebbe a far cosa alla Giuve?!
    Chiaramente spera di vincere la CL...

Citazione Originariamente Scritto da Solo Visualizza Messaggio
    Chiaramente spera di vincere la CL...
    Voleva soloi soldi soldi cit.

Junior Member L'avatar di unbreakable
    "certi bidoni fanno dei giri immensi e poi ritornano " semi-cit

tecnicamente ci ha fatot vincere un mondiale quindi dal lato sportivo lho ammirato almeno sino ad una certa eta', ma come uomo mi ha sempre destato molta perplessita'..

stamattina ho sentito a radio sportiva che il contratto di buffon sarà sui due milioni netti e CONTRATTUALMENTE è previsto che giochi 8 partite in campionato e 2 nella fase a gironi di champions.
    sono disgustato.
    mi fa schifo.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ilgallinaccio Visualizza Messaggio
    stamattina ho sentito a radio sportiva che il contratto di buffon sarà sui due milioni netti e CONTRATTUALMENTE è previsto che giochi 8 partite in campionato e 2 nella fase a gironi di champions.
    sono disgustato.
    mi fa schifo.
    le 8 di campionato servono x superare Maldini nelle presenze totali in serie A,unico record che gli manca

Citazione Originariamente Scritto da smallball Visualizza Messaggio
    le 8 di campionato servono x superare Maldini nelle presenze totali in serie A,unico record che gli manca
    si lo so. per questo sono disgustato dalla sua avidità.

Citazione Originariamente Scritto da ilgallinaccio Visualizza Messaggio
    sono disgustato.
    mi fa schifo.
    più la juve che glielo permette e,contrariamente alla solita ormertà,fa uscire immediatamente i dettagli del contratto pubblicamente come se fosse una cosa normale.
    questo è un contratto tipo gli ultimi anni di Ronaldinho che lo prendevano per qualche gara di esibizione.

augurargli un infortunio grave in allenamento sarebbe da poveretti come lui,meglio ignonarlo.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.