Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51
    Citazione Originariamente Scritto da Dell'erba Visualizza Messaggio
    Va via perin e viene a fare il secondo, giocherà la coppa italia, non mi sembra sta tragedia.

L'alternativa sarebbe stata reina o giù di lì, non è che prendevamo de gea come secondo eh.

È in fase calante, ma per far rifiatare szczesny va bene, andranno via barzagli e manzukic, penso lo facciano anche per questioni di spogliatoio.

Starà un anno e ciao, boh non vedo sti cataclismi
    sei proprio sicuro ?
    Reina ha detto più volte che il suo compito sia far crescere Donnarumma e che gli vada bene fare il secondo.
    ti aspetti che Buffon dica una cosa del genere ?
    uno che lascia il Psg perchè vuole ancora essere protagonista e si accontenta di giocare la coppa Italia con il turnover totale quando ha richieste di altri club per fare il titolare ?
    io invece penso che alla prima gara con incertezze del polacco ci sarebbero già le voci su Buffon titolare,così come c'erano due stagioni fa a parti inverse.

Member L'avatar di chicagousait
    Che buffone

Member L'avatar di uolfetto
    quanto è quotata la sua partecipazione all'europeo come terzo portiere dell'italia? vado a scommettere.
    buonista

Evidentemente una società come la juve non ha un bidone di spazzatura al posto del cuore

Member L'avatar di Mou
    Notizia che mi lascia sconcertato.
    Quanti anni avevo quando la Juve ha vinto l'ultima Champions: 3
    Quanti anni avevo quando la Juve ha vinto l'ultimo scudetto: 26

Senior Member L'avatar di Jackdvmilan
    Che pagliaccio
    "La storia divenne leggenda, la leggenda divenne mito. E per 2500 anni del Milan si perse ogni conoscenza finché, quando si presentò l'occasione esso irretì un nuovo portatore.
    Il Milan pervenne alla creatura Li che lo portò con sé nei profondi cunicoli dei tombini di Hong Kong e lì il Milan lo consumò"

Senior Member L'avatar di 7vinte
    Citazione Originariamente Scritto da uolfetto Visualizza Messaggio
    quanto è quotata la sua partecipazione all'europeo come terzo portiere dell'italia? vado a scommettere.
    No, Mancini è stato chiaro
    Testa alta e giocare a calcio!

Citazione Originariamente Scritto da uolfetto Visualizza Messaggio
    vado a scommettere.
    Così trovi proprio Buffon

Citazione Originariamente Scritto da Andris Visualizza Messaggio
    sei proprio sicuro ?
    Reina ha detto più volte che il suo compito sia far crescere Donnarumma e che gli vada bene fare il secondo.
    ti aspetti che Buffon dica una cosa del genere ?
    uno che lascia il Psg perchè vuole ancora essere protagonista e si accontenta di giocare la coppa Italia con il turnover totale quando ha richieste di altri club per fare il titolare ?
    io invece penso che alla prima gara cnon incertezze del polacco ci sarebbero già le voci su Buffon titolare,così come c'erano due stagioni fa a parti inverse.
    Ma figuriamoci. La società ha fatto la sua scelta ufficiale, szczesny. Lo dicono tutti gli organi di stampa, non c'è motivo di credere diversamente.
    È legato alla Juventus, fsre il secondo qui non è come farlo in altri posti, per lui. Fara cone barzagli, tapperà i buchi, non c'è proprio il minimo dubbio.

Tra l'altro szczesny è un portiere che tendenzialmente non ha.incertezze, i giornali eventualmente parleranno, ma la società e sarri saranno categorici, zero dubbi.

Del resto lo ha confermato di marzio, chs direi che ha una fonte più che diretta.

Queste tragedie greche, onestamente, non hanno senso.

Member L'avatar di Solo
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    News clamorosa da Sky: Buffon verso il ritorno alla Juve. Si va verso un anno di contratto. Poi farà il dirigente. Dovrebbe partire come secondo portiere alle spalle del polacco.
    Che non comincino a rompere le palle su Buffon titolare agli Europei...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.