Buffon: tra dieci giorni la decisione sul suo futuro.

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,827
Reaction score
741
Al centro scommesse non puoi pagare di certo in patatine e sensibilità, ci sta
E vogliamo dimenticarci dei fruttini?
Secondo me tra non poco tempo lo vedremo in Tv in qualche reality, garantito. Ha già cominciato a fare da testimonial per il videogames sui carri armati... :facepalm: Cosa non si fa per tirar su due palanche.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Potrebbe tornare a Parma per chiudere, la dove ha vinto il suo unico titolo europeo :asd:

Secondo me sto pagliaccio andrà a fare il secondo in qualche mega big per vincersi sta benedetta CL e ritirarsi tranquillo, visto che ne è chiaramente ossessionato.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Molto attaccato alla maglia.

è sceso in B da campione del mondo per quella maglia..se lui vuole ancora giocare ma la Juve lo mette alla porta che deve fare?
Credo Buffon avrebbe fatto un altro anno, fa bene la Juve a dire no, ma non credo lo si possa accusare se va all'estero..anche perché vediamo che fa..andasse a una squadra modesta direi pure io scelta scema..andasse al Real o a farsi coprire di milioni in USA o Cina perché no?
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Gigi Buffon, in conferenza stampa, ha annunciato l'addio alla Juve ma non quello al calcio. Almeno per il momento. Ecco le dichiarazioni del portiere:"Tra una decina di giorni prenderò la mia decisione definitiva. Seguirò quello che mi dice la mia indole. Escludo di continuare a giocare in Italia. Non se ne parla".
Grazie di tutto Gigi...mi hai ragalato momenti indimenticabili...come ad esempio quando passavi davanti alla coppa dalle grandi orecchie e non potevi nemmeno sfiorarla con un dito...non puoi immaginare le emozioni che ho provato in quelle occasioni...
Grazie ancora Gigi...
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Incominciano a girare a molti Juventini per l'analisi delle proposte all'estero.
"rispetto per il capitano che è stato in serie B con noi", poi magari se ne va al Psg o al Real per vincere la Champions dato che con la juventus non lo può fare.:pat:
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,603
Reaction score
10,826
Sta spettando una chiamata da marmotta per un rinnovo annuale il pupazzo
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,182
Reaction score
760
Tante volte in questi mesi ho parlato di portare gente con palmares, curriculum e competenze.
Questa la risposta di Agnelli ad un possibile impiego di Buffon in società:

"Abbiamo ragionato su quello che può e deve essere un percorso lontano dal campo di gioco come giocatore, qualunque sia il ruolo che uno deve andare ad assumere, passa attraverso una seria formazione, questo vale per le persone che vengono dall'Università ed entrano nella nostra società, così come vale per gente che lascia il campo e viene in società. Quindi l'inizio è stato quello di prospettare un anno di seria formazione per avere competenza e consapevolezza del significato di gestione di un club a 360°. Da lì, fatto questo passaggio, si può capire qual è la direzione più giusta, nel caso specifico per Gigi, ma questo vale per i dipendenti di una qualsiasi società".

Poi vincono 7 campionati di fila, 4 coppe italia di fila... etc! Noi ci divertiamo a parlare di arbitri, ma la verità è che sono la società migliore e meglio organizzata sotto tutti i punti di vista.
Basta confrontarli con i nostri e finiamo di piangere nel 2030.
 
Alto
head>