Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Senior Member L'avatar di juventino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    12,949

    Buffon: si fa avanti il Brescia. In piedi anche ipotesi MLS

    Secondo Repubblica il Brescia si è fatto ufficialmente avanti per Gigi Buffon; Cellino vorrebbe riproporre un'operazione stile Baggio, ingaggiando un campione a fine carriera. Buffon dal canto suo sarebbe tentato, visto che potrebbe battere il record di presenze in Serie A di Maldini (a quota 647, mentre il portiere è a 640), ma ha messo la proposta bresciana in stand-by in quanto vuole analizzare tutte le offerte che arriveranno. Si è parlato anche di Genoa, ma sembrerebbe più una suggestione, mentre sarebbe più concreta la pista che porterebbe l’ex portiere della Juventus in MLS.
    Ero un fiero e schifoso radical shit che vedeva in Obama il nuovo Kennedy e in Renzi il grande statista che avrebbe rilanciato l'Italia, poi sono stato ipnotizzato dalla propaganda russa, i messaggi subliminali e le fake news su Facebook e Twitter
    “Per me libertà e giustizia sociale, che poi sono le mete del socialismo, costituiscono un binomio inscindibile: non vi può essere vera libertà senza giustizia sociale, come non vi può essere vera giustizia sociale senza libertà.” (Sandro Pertini)

  2. #2
    Può ingaggiarlo di nuovo la fogna a zero e poi in agosto lo "rivende"a 30 mln ad una delle 7-8 società serve.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.



P. Iva 03003620600