Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Buffon si difende: "Parlavo in generale, non di Balotelli"

Buffon vuole precisare le parole post gara contro l'Uruguay ed afferma che: "Non ho mai avuto paura a esprimermi. Spesso però le cose mi escono come starnuti. Ho espresso un concetto di cui sono tutt'ora convinto. Ma in 20 anni di carriera non ho mai attaccato un compagno. Figuriamoci se avrei potuto farlo in un momento come quello. Poi Balotelli, a 24 anni, non è certo un giovane. Si trattava di uno spunto per una riflessione. Sento spesso commenti ironici sull’età dei Pirlo, dei De Rossi, dei Buffon, dei Barzagli. Ma le chiacchiere passano e i fatti restano in campo: a rompersi le ossa per la causa, sono sempre gli stessi. Spesso i giovani vengono caricati di grandi aspettative, ma sotto c’è molta fragilità."
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Non mi pare che i "senatori" abbiano fatto qualcosa di più dei giovani!!! vai a casa Buffon-e
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Lui non è mai stato giovane?
    E' colpa di Verratti (che meriterebbe a prescindere, visto che è fortissimo), El Shaarawy, De Sciglio, Florenzi, Insigne, ecc... (tutti i giocatori giovani che hanno esordito quasi subito in Nazionale) se la generazione dei giocatori di 25-30 anni fa pena? Anche nelle Nazionali estere esordiscono i giovani e sbagliano anche loro, non sbagliano solamente i nostri, come è giusto che sia a quell'età. E' normale che i giovani si devono formare, devono crescere e maturare come calciatori e come uomini.
    Gli ricordo anche che qualche giocatore che fa parte del gruppo dei senatori a 20-21 anni non era bravo nemmeno un quarto rispetto ai giovani che ho citato sopra.
    Quasi quasi spero che il prossimo CT sia Allegri in modo che cacci tutti i senatori. Rispetto, grande rispetto per tutti, almeno quelli che hanno vinto il Mondiale, ma è ora di levare le tende. Non mi pare che chi ha tirato la carretta sia riuscito ad evitare l'eliminazione in Sudafrica 4 anni fa. Sarà un processo lungo, magari ci vorranno tanti anni per tornare tra le grandi o magari tra 2 anni in Francia saremo una rivelazione, ma è giusto che si dia spazio ai giovani e si dia loro la possibilità di sbagliare con la maglia azzurra addosso. Anche se hanno 20-21 anni. Perché alternative non ci sono.

E' troppo tardi gigi, l'infamata l'hai fatta e non puoi nasconderti ora lol.

Nemmeno il coraggio di dire le cose come stanno. Grande uomo

Bannato
    E stato un grande portiere, ma persona piccola piccola.

Bannato
    E di chi parlava allora? Faccia i nomi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Quasi quasi spero che il prossimo CT sia Allegri in modo che cacci tutti i senatori.
    Magari, potrei tornare a stimare Allegri, dopo lo scudetto di 3 anni fa.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Può essere che non parlasse solo di Balo ma in generale, considerando che i vari Immobile, Insigne e De Sciglio hanno fatto letteralmente schifo..il punto è che il discorso non regge, i giovani vanno inseriti gradualmente in nazionale altrimenti non ci sarà mai il ricambio generazionale necessario.
    Per cui Gigi, fatti da parte con il tuo compagno di merende Pirlo e tante care cose.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Ma non li lasciamo tutti a casa sti senatori ?

Comodi sul divano

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.