Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Potrei anche passartela per Peruzzi e Pagliuca (che per me però è stato un portiere fantastico anche se con qualche papera sul groppone) ma Zenga..cioé ragazzi, sarà anche stato dell'inter, ma è stato senza dubbio uno dei migliori portieri di sempre
    Ti ripeto: i tre italiani sono stati veramente ottimi portieri ma quelli che ho citato sono stati tra i migliori della propria epoca, perciò non ero d'accordo con l'affermazione iniziale secondo cui in una top 10 di sempre ci sarebbero stati 7/8 italiani.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Eh, appunto... sul forum si sta consolidando sempre di più il luogo comune secondo cui Casillas sia un mediocre pompato. Va bene, non è un portiere da top 5 ma credo che almeno nella top 20 di sempre ci possa rientrare.
    per me più vicino ad una top 10 che ad una top 20

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Per me Casillas è da top 5 tranquillamente. Per me Kahn non è da top 5, Barthez nemmeno da top 30.
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Djici
    Ok vi metto tutti daccordo dicendo che i tre migliori in assoluto sono stati Higuita - Campos - Chilavert.

EDIT : Scusate non avevo letto bene. Non avevo capito che si doveva scegliere tra i portieri

Senior Member L'avatar di Roten1896
    ci sta, ma attenzione che quello che Buffon faceva a 18 anni, Gigio lo sta facendo a 16
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Chissà tra 25 anni come sarà questa classifica
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    ci sta, ma attenzione che quello che Buffon faceva a 18 anni, Gigio lo sta facendo a 16
    Ecco, appunto.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Non saranno due, magari ne dimentico qualcun altro ma la sostanza non cambia: i portieri che ti ho citato erano i migliori della loro epoca; la scansione in decenni l'ho fatta per comodità ma non è il punto del discorso. Peruzzi e Zenga non sono stati assolutamente i migliori della propria epoca; qualche riserva ce l'ho su Toldo che ha sfornato davvero annate di alto livello ma non arrivando mai, complessivamente, al danese e al tedesco.
    zenga ha vinto x due, tre anni di fila il premio di miglior portiere del mondo, sicuramente da top10.

barthez non è. Neanche da top50.

casillas boh penso che sia un po' indietro

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    zenga ha vinto x due, tre anni di fila il premio di miglior portiere del mondo, sicuramente da top10.

barthez non è. Neanche da top50.

casillas boh penso che sia un po' indietro
    Casillas l'ha vinto 5 volte, record assoluto

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Ok vi metto tutti daccordo dicendo che i tre migliori in assoluto sono stati Higuita - Campos - Chilavert.

EDIT : Scusate non avevo letto bene. Non avevo capito che si doveva scegliere tra i portieri

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Oggi parata da scudetto. Se Albiol avesse segnato...
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.