Buffon: "Non voglio smettere"

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Intervistato da Repubblica, Gianluigi Buffon ha parlato del suo futuro:

"Tra poco mi vedrò con Agnelli e parlerò con lui del mio futuro. Non voglio smettere, mi piacerebbe giocare un'altra stagione ma voglio capire se la Juventus mi ritiene ancora un giocatore importante."
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Intervistato da Repubblica, Gianluigi Buffon ha parlato del suo futuro:

"Tra poco mi vedrò con Agnelli e parlerò con lui del mio futuro. Non voglio smettere, mi piacerebbe giocare un'altra stagione ma voglio capire se la Juventus mi ritiene ancora un giocatore importante."

immaginatevi se quel mononeurone di portiere titolare che abbiamo si fosse fidato del maiale che lo assiste...
panca quest'anno, e panca il prossimo...

poi sarebbe stato il titolare del Nizza, nel 2019...
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Intervistato da Repubblica, Gianluigi Buffon ha parlato del suo futuro:

"Tra poco mi vedrò con Agnelli e parlerò con lui del mio futuro. Non voglio smettere, mi piacerebbe giocare un'altra stagione ma voglio capire se la Juventus mi ritiene ancora un giocatore importante."
a
questo omino pensa davvero che per battere maldini occorra superarlo come record di presenze..iniziasse a vincere una cl...poi ne mancherebbero solo altre 4.. per pareggiare.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Se si sente ancora in grado di aiutare la squadra, magari da secondo, sarà la Juve a deciderlo..hanno messo alla porta Del Piero, credo lo farebbero anche con Buffon..
Onestamente mi chiedo se fosse al Milan se parleremmo uguale..

Noi abbiamo tenuto come riserva Abbiati che ormai era impresentabile..
 
A

Anguus

Guest
Secondo me è eccessivo pretendere di essere titolare a 41 anni alla Juve..oltretutto il Buon Gigi negli ultimi anni ha fisiologicamente dimostrato di non essere più decisivo come un tempo, farà un altro anno in alternanza con Sczecnzy .
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Se si sente ancora in grado di aiutare la squadra, magari da secondo, sarà la Juve a deciderlo..hanno messo alla porta Del Piero, credo lo farebbero anche con Buffon..
Onestamente mi chiedo se fosse al Milan se parleremmo uguale..

Noi abbiamo tenuto come riserva Abbiati che ormai era impresentabile..

vero...
va detto però che rispetto alla situazione Del Piero (che credo abbia ricevuto apprezzamenti da parte di alcuni per la priorità alla competitività di squadra, ma anche critiche per il comportamento con una bandiera) è passata una vita...
e che oggi stanno agendo in maniera quasi opposta... solo l'altro giorno hanno rinnovato a Barzagli, che ha 37 anni...
quindi posso anche credere a un rinnovo a Buffon, se metterà sul piatto il record da voler superare...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
Ragazzi,

dimenticate il record di presenze.

Semplicemente vuole altri milioncini, vuole fare la scorta.

Plausibile per l'amor del cielo, ma di questo si tratta.

Quando dice "voglio capire se mi ritengono ancora un giocatore importante", parla di stipendio.

Ve lo dico io: tra 3 milioni di euro l'anno stando in panchina, e 500.000 euro giocando titolare, sceglierebbe la prima opzione.

Non gli interessa di fare il titolare, non è stupido, lo sa anche lui che ormai puntano sul polacco.

Gli va bene di fare il secondo, ma con stipendio da GIOCATORE IMPORTANTE
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
vero...
va detto però che rispetto alla situazione Del Piero (che credo abbia ricevuto apprezzamenti da parte di alcuni per la priorità alla competitività di squadra, ma anche critiche per il comportamento con una bandiera) è passata una vita...
e che oggi stanno agendo in maniera quasi opposta... solo l'altro giorno hanno rinnovato a Barzagli, che ha 37 anni...
quindi posso anche credere a un rinnovo a Buffon, se metterà sul piatto il record da voler superare...

Ma la di là di tutto, avendo già il polacco..tu non preferiresti avere in panchina e in gruppo uno come Buffon rispetto ad un pivello di primo pelo?
Io TUTTA LA VITA se fossi un dirigente
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Intervistato da Repubblica, Gianluigi Buffon ha parlato del suo futuro:

"Tra poco mi vedrò con Agnelli e parlerò con lui del mio futuro. Non voglio smettere, mi piacerebbe giocare un'altra stagione ma voglio capire se la Juventus mi ritiene ancora un giocatore importante."

Per carità, se lui se la sente di continuare e la società lo reputa ancora in grado di dare qualcosa, non vedo perché si debba guardare alla carta d'identità. Certo 40 anni sono tanti e ovviamente il suo ruolo dovrebbe essere quello di secondo affidabile ed eventuale backup nel caso in cui Szczesny non si dimostrasse all'altezza.

Dubito stia puntando a chissà quale record (al massimo potrebbe covare la speranza di alzare quest'anno o il prossimo la CL) e nemmeno che si tratti di una mera questione di denaro. Certo, qualche milione in più no ndeve fargli schifo, ma non penso nemmeno gli manchino i soldi e comunque, nel momento esatto in cui dovesse smettere, gli si offriranno altre opportunità, in società o magari lavorando in TV o consulente.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Per carità, se lui se la sente di continuare e la società lo reputa ancora in grado di dare qualcosa, non vedo perché si debba guardare alla carta d'identità. Certo 40 anni sono tanti e ovviamente il suo ruolo dovrebbe essere quello di secondo affidabile ed eventuale backup nel caso in cui Szczesny non si dimostrasse all'altezza.

Dubito stia puntando a chissà quale record (al massimo potrebbe covare la speranza di alzare quest'anno o il prossimo la CL) e nemmeno che si tratti di una mera questione di denaro. Certo, qualche milione in più no ndeve fargli schifo, ma non penso nemmeno gli manchino i soldi e comunque, nel momento esatto in cui dovesse smettere, gli si offriranno altre opportunità, in società o magari lavorando in TV o consulente.

Quoto tutto.
Poi vorrei far notare che 40 anni per un portiere sono diversi..perfino Zoff giocò fino a 40 anni
 
Alto
head>