Buffon: "noi tiriamo avanti la carretta, altri no"

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
Se la carretta la tirate avanti in questo modo allora è meglio che vi facciate da parte.

forse non hai capito esattamente cos'ha voluto dire......
in pratica loro stessi sanno di non essere più all'altezza di un tempo, e indirettamente hanno voluto dire che siamo talmente messi male a livello nazionale che ancora oggi risultano essere i migliori.
e cmq sia derossi che buffon con il loro ''tirare la carretta'' hanno voluto intendere principalmente il loro modo di porsi in nazionale sotto tutti gli aspetti, soprattutto quelli fuori dal campo.
in tanti invece hanno pensato che intendessero solo il loro contributo sul campo.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
forse non hai capito esattamente cos'ha voluto dire......
in pratica loro stessi sanno di non essere più all'altezza di un tempo, e indirettamente hanno voluto dire che siamo talmente messi male a livello nazionale che ancora oggi risultano essere i migliori.
e cmq sia derossi che buffon con il loro ''tirare la carretta'' hanno voluto intendere principalmente il loro modo di porsi in nazionale sotto tutti gli aspetti, soprattutto quelli fuori dal campo.
in tanti invece hanno pensato che intendessero solo il loro contributo sul campo.

Buffon se crede di non essere all'altezza perché non lascia il posto a Sirigu? Loro si sentono assolutamente all'altezza è questo il problema.
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
nn esiste ambito italia se tu juventino vieni in un forum del milan a buttare fango su un giocatore del milan...
dai dimmi che è grazie alla magica juve che l italia ha vinto 4 mondiali... così sei contento...
fare la morale a balotelli con la terza media ..bah...

certo che sei cattivello......
pensavo di parlare amichevolmente con uno sportivo, ma se ti piace strumentalizzare tutto, allora parlo diversamente.

ah, una cosa, io nella mia vita mi sono creato da solo, con il sudore delle braccia e con la mia testa.
la scuola l'ho abbandonata presto, ma non sono rimasto con le mani in mano a non fare nulla, mi sono dato da fare da solo, studiando i libri giusti che potessero portarmi a comprendere cose che non avendo studiato non potevo sapere.
e a distanza di 35 anni posso dirti che oggi me ne sto comodamente seduto qui a scrivere dal mio ufficio.
tu invece che fai, sentiamo, magari raffrontiamo le nostre vite e vediamo chi è cresciuto di più tra me e te in base alle possibilità avute.....
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
Buffon se crede di non essere all'altezza perché non lascia il posto a Sirigu? Loro si sentono assolutamente all'altezza è questo il problema.

buffon lascerà sicuramente la nazionale, e in ogni caso ieri ha AMPIAMENTE DIMOSTRATO di essere ancora all'altezza, solo un cieco potrebbe non essersene accorto.
in ogni caso penso che l'unico ruolo in cui siamo coperti è proprio quello di buffon, almeno in questo siamo fortunati.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
mi spiace ma secondo me questa volta ha ragione il gobbo..

Concordo.
Quando si sente che Maldini appese al muro Gourcuff andiamo tutti in estasi, ma se Buffon con una carriera senz'altro prestigiosa e dalle poche macchie tira le orecchie alla nuova generazione tutti a dargli contro.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
buffon lascerà sicuramente la nazionale, e in ogni caso ieri ha AMPIAMENTE DIMOSTRATO di essere ancora all'altezza, solo un cieco potrebbe non essersene accorto.
in ogni caso penso che l'unico ruolo in cui siamo coperti è proprio quello di buffon, almeno in questo siamo fortunati.

E' stato all'altezza ma non è più indispensabile.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Il capitano della nazionale, Gianluigi Buffon, se la prende con qualche compagno di squadra (Balotelli?) e rimane dalla parte dei suoi amici senatori. Queste le sue parole: "Dovrebbe esserci più serenità di giudizio da parte di tutti, spesso si sente dire che abbiamo bisogno di ricambi, che Buffon, Pirlo, De Rossi, Chiellini e Barzagli sono vecchi,ma la verità è che quando c'è da tirare la carretta, questi sono sempre in prima fila. Bisogna rispettare un po' di più loro, e non per quello che sono stati, ma per quello che rappresentano ancora oggi. In campo bisogna fare, e non basta il potrebbe fare o magari il farà."

altro che gruppo, sti qua pensano solo a pararsi il....
 
Alto
head>