Buffon: "noi tiriamo avanti la carretta, altri no"

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
ieri migliore tra gli azzurri verrratti

balotelli per me ieri non ha fatto così schifo come tutti dicono, non so pensavamo di avere r.baggio che ti risolveva le partite da solo?
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ha ragione, però anche lui dovrebbe dare spazio a portieri giovani e forti (e non ne mancano).
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Non sono un fan di Balo, però per onestà si dovrebbe ricordare che in 3 partite 3, ha visto 5 palle decenti: 3 contro l'England e 2 contro il Costa Rica...per il resto è stato abbandonato a sé stesso in attacco...ho letto che qualcuno dice che non rientrava...beh se era l'unica punta non penso che tra i suoi compiti ci fosse anche la copertura, quel tipo di movimento lo fai se giochi con più punte, non con una...

L'invocato Immobile d'altronde ha segnato gol a caterve, ha fatto un pressing asfissiante sui difensori uruguagi e rientrava in difesa a coprire...

Dobbiamo anche elogiare Chiellini che ha fatto un mondiale strepitoso, Bonucci che si perde Godin in occasione del gol, eh ma loro non hanno colpe...la colpa è di Balotelli che va a fare un fallaccio di fonte all'arbitro....ah no mi dicono che il fesso è stato Marchisio...e sui comportamenti di Buffon fuori dal rettangolo di gioco meglio stendere un velo pietoso, perchè i comportamenti di Balo, in confronto alle azioni di Buffon, sono davvero poca roba...no ma Buffon che va a sindacare i comportamenti altrui davvero non si può sentire.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
a mio avviso in nazionale devono andarci i veri uomini che ci tengono e che sono forti tecnicamente e mentalmente.....

peccato che dobbiamo scegliere tra si e no una decina di giocatori.....anni fa i giocatori da nazionale erano almeno trenta e altri venti non avrebbero sfigurato

che ricordi quando potevamo scegliere tra Baggio, Signori, Zola e Massaro
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ad esempio uno come Florenzi era da portare senza se e senza ma.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,933
Reaction score
2,456
ridicolo buffon che guarda caso salva i suoi compagnucci di squadra compreso l'immondo chiellini :facepalm: poi complimenti a chi ha deciso di affidarsi a balotelli quando lo sanno tutti che è inaffidabile
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
In ogni caso, la partita con Sirigu è stata vinta, le partite con Buffon perse.
Spesso si dimentica l'aspetto spogliatoio.. forse in una squadra scarsa e senza stelle era meglio far capire che chi meritava andava avanti e giocava.. non per qualche diritto incompreso scritto nel cielo chi è forte ma non ha l' "esperienza" non gioca.
Sirigu poi è stato il giocatore che è andato più avanti di tutti gli altri italiani in CL insieme a Verratti eh....
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Quando saltano fuori ste dichiarazioni e sti personaggi si palesano per quello che sono mi rendo conto perchè faccio fatica a tifare italia lol.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Io non credo che Buffon abbia voluto fare quest'uscita per difendere lui e gli altri vecchietti (anche perché le responsabilità se le sono prese), ma semplicemente abbia voluto rendere nota una cosa che noi tutti sapevamo già, ossia che in questa nazionale c'è qualcuno che pensa di fare la rockstar senza aver dimostrato NULLA.
 
Alto
head>