Buffon: ''Goal del Milan su calcio d'angolo inesistente...''

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Intervistato da Sky Sport, Gianluigi Buffon si è espresso sulla polemica Juventus-Milan: ''Tipico degli italiani fare polemica. Il Milan poi... Si è riusciti a far polemica perfino su un non errore e su una scelta giustissima. Il calcio d'angolo da cui è nato il goal del Milan non c'era, ma vedo che questo non lo fa notare nessuno, vero?''

Sei un grandissimo portiere, uno dei più grandi di sempre. Continua a fare il tuo lavoro e stai zitto.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Intervistato da Sky Sport, Gianluigi Buffon si è espresso sulla polemica Juventus-Milan: ''Tipico degli italiani fare polemica. Il Milan poi... Si è riusciti a far polemica perfino su un non errore e su una scelta giustissima. Il calcio d'angolo da cui è nato il goal del Milan non c'era, ma vedo che questo non lo fa notare nessuno, vero?''

la giuve è la vergogna del calcio Italiano....

questo ancora parla e fa pure il fenomeno.....portiere finito da almeno due anni!!
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Intervistato da Sky Sport, Gianluigi Buffon si è espresso sulla polemica Juventus-Milan: ''Tipico degli italiani fare polemica. Il Milan poi... Si è riusciti a far polemica perfino su un non errore e su una scelta giustissima. Il calcio d'angolo da cui è nato il goal del Milan non c'era, ma vedo che questo non lo fa notare nessuno, vero?''

Dall'alto della sua moralità...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,422
Reaction score
4,210
Purtroppo ha ragione e bisogna ringraziare Galliani per la figuraccia che ci ha fatto fare
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Più ne sparano e più son contento, c'è poco da difendere una società del genere e pensate.. Buffon e Moggi che si mettono a fare la morale credo sia il top del top.
Avanti il prossimo.
 

Milano siamo noi

New member
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
57
Reaction score
0
l ho sempre considerato un omino e non mi ha mai smentito ...sono contento che non sia mai venuto al milan ...giuro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>