Buffon e Ilaria D'Amico. Il gossip del momento.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,619
Reaction score
4,777
Ma dai....su ste cose private non mi sembra corretto giudicare
Sul fatto che sia un omertoso e scommettitore (e questo influisce sul suo ruolo pubblico) possiamo parlarne....
Se in ogni intervista non fingesse di essere il buon uomo,altruista,onesto e di intelletto superiore non si beccherebbe gli insulti. E' una feccia Buffon,poche storie,e nel caso fosse vero che ha mollato la moglie per scappatelle con la giornalista allora è l'ennesiva conferma.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
Ho sentito dire che fa parte della massoneria.
Altri dicono centri qualcosa con le scie chimiche.
post senza senso...
che sia omertoso l'ha confermato lui stesso...che sia scommettitore è risaputo ovunque...
nn difendere l'indifendibile zio dai
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Non mi sta simpatico Buffon, nonostante sia/sia stato forse il più grande di tutti. Però della sua vita privata può fare quello che vuole, qui non stiamo nemmeno parlando di scommesse, ma di chi si pistona. Faccia quel che vuole.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,619
Reaction score
4,777
Buffon è una persona da un punto di vista umano eccezionale cosi come la famiglia Agnelli. Adesso con il tifo si storpia anche il lato umano dei giocatori :ave: Fanatismo di livello superiore. Berlusconi è una brava persona e Balotelli è intelligente,lo han chiamato alla Nasa si dice.
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Ilaria è una di quelle che mi sbatterei con odio proprio, niente mi serva quanto la sua voce a Sky :asd:

Buffon bombale tutte!
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,664
Reaction score
20,968
Da tempo si mormora che Ilaria non disdegni nemmeno le donne.
Magari è attratta dalla Seredova.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Nono assolutamente. Buffon è una brutta persona, è una canaglia.

Omertoso...basta che ti leggi le dichiarazioni sul gol di Muntari e scommettitore.....vabeh che te lo dico a fare.....
Questi sono DATI DI FATTO; poi a livello personale potrei dire che è pure un fascista di mer** ma questo appunto è a livello personale
 
Alto
head>