Buffon:"Con la VAR, questo sport sembra Palllanuoto"

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,148
Reaction score
2,307
Onestamente credo che con la var quello italiano diventerà uno dei più brutti campionati da guardarsi in televisione... Sotto questo profilo non mi piace neanche un pò...

D'altro canto vedere finalmente fischiare i rigori contro questi ladri schifosi è una vera goduria... Strano che siano già lì a lamentarsi i maiali...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Incredibile le parole di Buffon nel dopo partita riguardante la VAR:"Così non mi piace, se ne sta facendo un uso spropositato e sbagliato. Si diceva che sarebbe stato usato con parsimonia, in modo giusto e utile. Invece sembra di giocare a pallanuoto. E' qualcosa di molto brutto. Anche perché nel calcio non tutti i contatti sono da rigore"

uomo sportivo che vale 0
non si dovrebbe pronunciare uno che dice
"se mi accorgevo che era entrata.. lo non l'ho dicevo"
poi sapendo che gioca da quando aveva 18 anni..
sa benissimo che era goal.. qnd mente
e adesso gli rode il sapete cosa.. xkè i misfatti vengono al pettine!

Schifooo e come uomo non sta messo meglio
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Incredibile le parole di Buffon nel dopo partita riguardante la VAR:"Così non mi piace, se ne sta facendo un uso spropositato e sbagliato. Si diceva che sarebbe stato usato con parsimonia, in modo giusto e utile. Invece sembra di giocare a pallanuoto. E' qualcosa di molto brutto. Anche perché nel calcio non tutti i contatti sono da rigore"

Eh certo, si è reso conto che in due giornate di campionato ha subito il doppio dei rigori dell'anno scorso.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Ho visto l'intervista e non ha detto nulla di sbagliato. L'arbitro si DEVE prendere le sue responsabilità e non ad ogni minimo contatto consultare la VAR. È uno strumento utilissimo ma deve essere saper usato. Non con parsimonia, anche 10 volte a partita ma deve saper essere usato
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,757
Buffon ha perfettamente ragione
del resto non si sa se la Lega Serie A ha le coperture necessarie a sostenere il VAR :fuma:
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Asensio 1-4 é finita.
Murcia 2-3 è finita
Muto compagno della vacca
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,838
Reaction score
4,840
Ho paura di tutte queste opinioni contro il Var. Mi auguro non si torni indietro, sarebbe una roba bruttissima.

Se non verrà boicottato, col passare del tempo sarà sicuramente più funzionale e meglio utilizzato.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Tutte ste polemiche sul Var mi fanno cascare le braccia. Davvero è una cosa ridicola. E' appena stato introdotto è normale che ci voglia del tempo per perfezionarlo e per velocizzare la cosa. Ragazzi, ci vuole calma. La Moviola in campo per me è una figata assurda, è una cosa che sogno da quando vedevo il calcio sin da bambino. Non si puo' e non si deve tornare indietro. Col tempo le cose miglioreranno, funzionerà meglio e tutti saranno abituati. Arriveremo il tempo in cui tutti penseremo "Ma come cavolo si è fatto a giocare cosi tanto senza la Var?"
 
Alto
head>