Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Buffon bollito?

Member

Buffon bollito?

tanta esaltazione per il record di Buffon, ma a me questo pare chiaramente finito o semitale da qualche anno.

Contro il Bayern ha grosse responsabilità su 3 dei 4 gol subiti al ritorno.
    Non esce su quelli di Lewa e Muller - anche se pure Bonucci non è esente da colpe anzi - e su quello di Coman è posizionato piuttosto male. In generale tutte le volte che l'ho visto recentemente non ho visto il portierone del passato. Non fa particolari errori, però raramente fa parate decisive, spesso si ferma al compitino.

La stampa lo esalta, ma per me non è tra i migliori da un pò figuriamoci, migliore o secondo migliore. Gli è rimasta solo la fama. Sicuramente è ancora il migliore in Italia ma giusto perché non ci sono molte alternative.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Penso non sia il più forte adesso, Gigio , ma è comunque un portiere che da molta sicurezza soprattutto alla difesa.
    Ricordo le partite nei giovanissimi quando facevo il difensore.. quando c'era il primo portiere stavo tranquillo.. quando entrava il secondo, seppur un mio caro amico, ero terrorizzato... Chissà quanti errori ho fatto per sta storia...
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Torros Visualizza Messaggio
    tanta esaltazione per il record di Buffon, ma a me questo pare chiaramente finito o semitale da qualche anno.

Non esce su quelli di Lewa e Muller - anche se pure Bonucci non è esente da colpe anzi - e su quello di Coman è posizionato piuttosto male. In generale tutte le volte che l'ho visto recentemente non ho visto il portierone del passato. Non fa particolari errori, però raramente fa parate decisive, spesso si ferma al compitino.

La stampa lo esalta, ma per me non è tra i migliori da un pò figuriamoci, migliore o secondo migliore. Gli è rimasta solo la fama. Sicuramente è ancora il migliore in Italia ma giusto perché non ci sono molte alternative.
    non guardo abbastanza match dei gobbi per dirlo ma l'anno scorso a me è sembrato decisivo per portare la Juve in finale di champions
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Member
    Quando li prende si vede che fa apposta: non è colto di sorpresa, ha reazioni mosce contro palle che vede benissimo.

Junior Member
    Per me gia da un pò di anni è un portiere normalissimo

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Torros Visualizza Messaggio

Ultimamente è idolatrato e ultraosannato dalla stampa per qualsiasi intervento, una roba vergognosa.

Comunque in Italia Handanovic lo ha superato da tempo. Però Buffon è subito dietro.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    gioca solo di esperienza, non ha più riflessi

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Non sono d'accordo su alcuni episodi (gol di Lewandowski per esempio), ma a quasi 40 anni sarei anche sorpreso se non mostrasse segni di declino.

Senior Member L'avatar di juventino
    Beh quest'anno fa 38 anni, eh, sarebbe assurdo il contrario. Resta però uno dei migliori in circolazione.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Provocazioni is the way

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.