Buffa su Elsha tempo fa (previsione azzeccata?)

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
di questo video invece della frase sugli infortuni del Faraone dovrebbe far riflettere all'inizio quando ha detto che è tra i primi 4-5 giocatori al Mondo...deve solo variare un po' di più il gioco e usare meglio il sinistro poi stop
e ragazzi se l'ha detto Buffa...altro che vendere questo ragazzo, se ci legge qualche tifoso straniero ci menano

Un giocatore che non ha fatto vedere nulla in carriera, come si fa a dire che è tra i primi al Mondo?
 
2

2515

Guest
Infortunato da settembre.

con sto ragionametno allora de jong è un caso cronico visto che è stato fuori 8 mesi? Silvestre casomai ha avuto 5 infortuni muscolari da quando è qua, quello è uno tendente agli infortuni.

Se ti sfracellano non puoi farci niente. Van Basten allora? Non era tendente agli infortuni anche se si è operato 17 volte circa alle caviglie, gliele hanno sfracellate!
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Un giocatore che non ha fatto vedere nulla in carriera, come si fa a dire che è tra i primi al Mondo?

alla prima stagione da titolare ha creato il panico fino a febbraio (altro che dicembre, ha continuato a sacrificarsi e segnato nel derby) quindi nulla non direi...per me tra i primi 5 al mondo è esagerato...ma se lo dice Buffa che di calcio ne capisce
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
alla prima stagione da titolare ha creato il panico fino a febbraio (altro che dicembre, ha continuato a sacrificarsi e segnato nel derby) quindi nulla non direi...per me tra i primi 5 al mondo è esagerato...ma se lo dice Buffa che di calcio ne capisce

Buffa ha posto un condizionale non da poco: "se varia il suo modo di giocare".
 
A

alexrossonero

Guest
Ma dai,che poi va a finire che qualcuno ci crede pure :facepalm: ...Sono baggianate che non hanno nessun fondamento scientifico,quindi non spacciarle per tali;

Capisco possa darti fastidio quanto da me affermato, lo capisco, ma quanto meno sii più educato e rispettoso, che io non mi permetterei mai di usare simile terminologia con un altro utente del forum. Idiozie ne leggo tante, ma non uso certi toni. Quindi stai al posto tuo.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,787
Capisco possa darti fastidio quanto da me affermato, lo capisco, ma quanto meno sii più educato e rispettoso, che io non mi permetterei mai di usare simile terminologia con un altro utente del forum. Idiozie ne leggo tante, ma non uso certi toni. Quindi stai al posto tuo.
ma che fastidio vuoi che mi danno,figuriamoci cosa mi importa; i toni usati non sono certo contro la tua persona,puoi scrivere quello che ti pare...è che spacciarle per verità assolute quando dietro ci sono medici con lauree e anni di esperienza nell'ambiente che ne sanno non dieci ma cento volte più di noi due mi pare una cavolata grossa quanto una casa,non manco di rispetto a nessuno.
 
A

alexrossonero

Guest
ma che fastidio vuoi che mi danno,figuriamoci cosa mi importa; i toni usati non sono certo contro la tua persona,puoi scrivere quello che ti pare...è che spacciarle per verità assolute quando dietro ci sono medici con lauree e anni di esperienza nell'ambiente che ne sanno non dieci ma cento volte più di noi due mi pare una cavolata grossa quanto una casa,non manco di rispetto a nessuno.
No, no. Tu usi il termine baggianata e l'associ al termine opinione. Se permetti, questo non mi va bene, proprio perché l'opinione di un utente così scrivendo non la rispetti affatto.
A te dà fastidio che abbia messo in mezzo il termine "creatina", visto che mi pare d'aver capito che ne fai uso: allora tiri in ballo la conoscenza dei medici, che non può assolutamente esser messa in discussione, a tuo dire. Altri prima e dopo di me hanno parlato di incompetenza sulla gestione del fisico di Pato e non hai ripreso nessuno. Sinceramente non mi va' di riprendere il discorso interrotto da un'altra parte, ma ripeto: rispetta quanto scritto da altri.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,787
No, no. Tu usi il termine baggianata e l'associ al termine opinione. Se permetti, questo non mi va bene, proprio perché l'opinione di un utente così scrivendo non la rispetti affatto.
A te dà fastidio che abbia messo in mezzo il termine "creatina", visto che mi pare d'aver capito che ne fai uso: allora tiri in ballo la conoscenza dei medici, che non può assolutamente esser messa in discussione, a tuo dire. Altri prima e dopo di me hanno parlato di incompetenza sulla gestione del fisico di Pato e non hai ripreso nessuno. Sinceramente non mi va' di riprendere il discorso interrotto da un'altra parte, ma ripeto: rispetta quanto scritto da altri.
Un'opinione spacciata per scientifica finisce per convincere persone che,ovviamente,non essendo nel giro di palestra e sport agonisitici non conoscono l'aminoacido,e finiscono per credere qualcosa che da opinione diviene ai loro occhi verità assoluta. Mi son spiegato male ma credo si capisca. Non mi da' fastidio niente personalmente,IMHO le "baggianate" riguardano anche alimentazione e "palestra usata in modo improprio". Sono tutte sullo stesso livello. Vabè fine
 
Alto
head>