Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

  1. #21
    2515
    Ospite
    Buffa DEVE fare un racconto simile anche su Van Basten, assolutamente. E' pure milanista!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #22
    Cioè state mettendo jordan e james nella stessa frase ? Questa come bestemmia le batte tutte , anche solo farsi sta domanda e' veramente un attentato al basket.

  4. #23
    Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Ogni confronto tra Jordan e Lebron per quanto mi riguarda è cessato di esistere dopo le finali contro Dallas, ne vincesse anche 8 o 9 di titoli non cambierei giudizio, non era quello il punto. Se non ricordo male @morto ha sminuito i due titoli vinti da James per le avversarie che ha affrontato in finale, ecco secondo me ragionando così si dovrebbe fare lo stesso non solo su Lebron ma praticamente su qualsiasi altra leggenda, compreso Jordan.
    No no. Io sminuisco i titoli di James perché dall'inizio alla fine dei playoff non ha incontrato un contender serio.
    Ma mai proprio.

    Siamo arrivati a dire che Granger (con tutto il rispetto per Granger, che è comunque un signor giocatore) era "l'ostacolo" alle finals, vedete voi...

    E si passa da Granger a dire, che so, che Magic era in parabola discendente...cioè, i discorsi son questi, non so...

  5. #24
    Member L'avatar di Snake
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,979
    ah perchè Indiana non sarebbe una contender? Gli Spurs non sarebbero una contender? vabbè alzo le mani, vedo che ti fissi sui singoli o sul nome tralasciando la reale forza di una squadra. Facciamo così allora, manco i Pacers di Reggie Miller era una contender l'anno che Jordan ci mise 7 gare per buttarli fuori. Su Magic non fare il furbo, ho aggiunto che giocò quella serie con altri due giocatori fondamentali rotti, soprattutto Big James, altrimenti come valore assoluto la metterei pure sopra a Mavs e Thunder e mi pare di averlo detto ieri, idem i Suns ma sulle altre lassa perde su. Poi va a finire che passo pure per Jordan hater

  6. #25
    Un consiglio. Prima di dormire non iniziate MAI a guardare un video di Federico Buffa. Perchè? Per il semplice motivo che dopo il primo, vorrete (anzi, DOVRETE) guardare anche il secondo, il terzo, il quarto...perchè lui riuscirebbe a rendere interessante anche la descrizione di un SASSO!!!!

    A proposito, qualcuno sta collezionando i dvd sulle squadre campioni NBA dal 1997 al 2013? L'intro di Buffa che racconta ogni stagione è la parte migliore in assoluto!!!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #26
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    io vorrei vedere la difesa dei Jazz contro Lebron e Wade. Comunque non ho detto che li ha vinti contro nessuno, il discorso era che non ha battuto in finale squadre molto più forti di altre che ci sono andate negli ultimi anni.

    P.S. Quei Pistons vinsero 4-1 contro Payton, Kobe, Malone e Shaq, e se non era per la tripla di Bryant in gara 2 sarebbe finita con uno sweep. Vedendo i nomi in teoria nn c'era paragone, eppure...

    Non sono un fan dei Lakers, (anzi) ma...in quella finale detroit sconfisse, o meglio, schiantò i Lakers perchè ormai si erano completamente sfasciati dall'interno a causa della situazione tra Kobe e Shaq. Erano una squadra TOTALMENTE allo sbando.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #27
    L'ho visto qualche giorno fa e non mi è piaciuto. Salta molti episodi divertenti della vita di Jordan,è troppo riassuntivo. Più che altro non mi piace proprio Buffa,è esagerato e ai miei occhi risulta un pagliaccio.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.