Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1
    Senior Member L'avatar di juventino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    10,837

    Bufera West Ham: giocatori titolari coinvolti in un festino

    Si sta abbattendo un vero e proprio uragano in casa West Ham. La società, in grossa difficoltà in campionato (3 punti in 6 gare), si trova a gestire un clamoroso disastro interno e che riguarda tante sue stelle. I giocatori del West Ham hanno infatti preso parte ad un festino dopo il pesante KO interno col Southampton di domenica; la cosa è praticamente certa a causa di Andy Carrol: la punta inglese ha infatti stupidamente postato sui social una frase in cui dichiarava di aver preso parte alla festa assieme ad alcuni compagni e rispondendo addirittura ai fan, furiosi ed allarmati, di essere ubriaco al momento di scrivere!
    Non finisce qui: i tabloid inglesi hanno infatti diffuso una foto che ritrae alcuni giocatori (riconoscibili lo stesso Carrol e Zaza) da McDonald dopo la sbronza, affermando di essere certi del coinvolgimento anche di altri importanti titolari come Dimitri Payet e Mark Noble e ipotizzando la presenza di altri 16 elementi della rosa ancora da identificare.
    La società londinese sta valutando pesanti provvedimenti.
    In basso la foto incriminata.

    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    Ero un fiero e schifoso radical shit che vedeva in Obama il nuovo Kennedy e in Renzi il grande statista che avrebbe rilanciato l'Italia, poi sono stato ipnotizzato dalla propaganda russa, i messaggi subliminali e le fake news su Facebook e Twitter
    L’Italia è una “repubblica” fondata sullo spread. La sovranità appartiene ai mercati, che la esercitano mediante strumenti finanziari e speculativi.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,428
    State a vedere che il West Ham non fa scattare il riscatto di Zaza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.



P. Iva 03003620600