Bufera Milan: squadra infastidita per il ritiro.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,799
Reaction score
21,181
Il Corriere dello Sport conferma le news riportate dal Corriere della Sera ( http://www.milanworld.net/milan-giocatori-coi-musi-lunghi-per-il-ritiro-vt56534.html ): giocatori del Milan coi musi lunghi ed infastiditi dalla scelta della società di andare in ritiro, di annullare le cene e le visite dei partenti. Umore nero. Ed il malumore è alimentato dal fatto che se il Milan non batterà l'Atalanta, sabato, i giocatori molto probabilmente dovranno restare in clausura fino al 27 dicembre.

Ovvio che non siano contenti e l'umore sia nero, non sono di certo masochisti. Vorrei conoscere un singolo essere umano contento di fare il ritiro in questo periodo.

Ma dal non essere contenti all'essere non professionisti e contro la società (perchè è questo che gli articoli sottintendono) ce ne passa...
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Ovvio che non siano contenti e l'umore sia nero, non sono di certo masochisti. Vorrei conoscere un singolo essere umano contento di fare il ritiro in questo periodo.

Ma dal non essere contenti all'essere non professionisti e contro la società (perchè è questo che gli articoli sottintendono) ce ne passa...

giusto, questi articoli servo solo ad attaccare la società. Volevo vedere chi sarebbe contento di passare una settimana lontano dalle famiglie a subire cazziatoni ecc. a maggior ragione inq uesto periodo dell'anno
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,634
Secondo me una notizia che non dice nulla, non mi aspetto entusiasmo da parte di qualcuno nel sapere che devono andare in ritiro sotto le feste
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,927
Reaction score
360
Che si impegnino e battano l'Atalanta.
Semplice.
Così poi vanno a casina loro a bere il prosecchino e a farsi consolare da mammina o dalla mogliettina stragnocca.
Scusate... ma quando leggo queste cose mi viene un nervoso...

Ma veramente.
Questi danno l' impressione di essere cosi viziati che nemmeno mettono la gamba nei contrasti per paura di graffiarsi.
Via sti pagliacci dentro gente affamata, dalla serie B, dall' Africa e dai paesi del terzo mondo.
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Il Corriere dello Sport conferma le news riportate dal Corriere della Sera ( http://www.milanworld.net/milan-giocatori-coi-musi-lunghi-per-il-ritiro-vt56534.html ): giocatori del Milan coi musi lunghi ed infastiditi dalla scelta della società di andare in ritiro, di annullare le cene e le visite dei partenti. Umore nero. Ed il malumore è alimentato dal fatto che se il Milan non batterà l'Atalanta, sabato, i giocatori molto probabilmente dovranno restare in clausura fino al 27 dicembre.

Fantastico. Se oggi scrivevano "giocatori col muso per il ritiro" > "infami, fate schifo, sudate, maledetti!"
"Giocatori in ritiro con il sorriso" > "schifosi, ve ne fregate delle figure di melma che fate fare al Milan!"

Insomma, hanno sfoderato un tipo di articolo che a prescindere avrebbe portato ai giocatori solo insulti, non male,
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Anche questa è colpa di Fassone e Mirabelli?

La vera colpa è di chi ha messo lì Fassone, e di Fassone stesso.
Mirabelli mi sta simpatico e disapprovo alcuni attacchi ingiusti e false attribuzioni di mercato di epoca interista che gli hanno fatto nel corso dell'estate. Ciò non toglie che per il Milan si è dimostrato inadeguato.
 
Alto
head>