Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    Member L'avatar di Andrea Red&Black
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,527
    migranti, migranti, migranti. E' abbastanza incredibile la sovraesposizione mediatica verso questo fenomeno che esiste da 20 anni in Italia. Nel frattempo 200 mila ITALIANI, la maggior parte laureati, scappano ogni anno da questo Paese (un brain drain epocale) verso Germania, Uk, Usa ecc..economia in recessione, spread sul debito alle stelle con interessi che hanno adirittura superato i rendimenti della Grecia, ZERO manovre economiche di crescita, solo mancette elettorali a debito (da ripagare con gli interessi). Nel mondo si parla di Ingegneria genetica, intelligenza artificiale, autodrive e noi siamo qui a parlare di un buco in una montagna e dei barconi di africani. Paese oramai allo sbando sociale che ha perso qualsiasi visione di lungo termine.
    "Chi è pronto a barattare le libertà fondamentali dell'uomo per comprarsi briciole di temporanea sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza" - Benjamin Franklin

  2. #22
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,277
    La nostra repubblica è individualista, i rom sono organizzati in una società gerarchica spesso sotto famiglie patriarcali e sono di idee monarchiche.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di fabri47
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    6,085
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Una parte dell'elettorato del m5s è fuggito via grazie anche a questo demente
    Mah, secondo me no. Nel senso che le posizioni di Fico a favore dell'immigrazione erano note fin da prima che il M5S prendesse il 32% alle politiche. E poi nel governo lui non ha alcun peso.

    Trovo che siano stati più decisivi i cambi di posizione di Di Maio su vari temi e, soprattutto, il premier Conte che in tema di immigrazione disse da Vespa che i migranti li andava a prendere lui indipendentemente da ciò che pensava Salvini. Da lì, molti elettori grillini hanno virato sulla Lega.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    31,043
    Citazione Originariamente Scritto da Davidoff Visualizza Messaggio
    No, se sei contro l'immigrazione incontrollata sei automaticamente razzista e fascista, non lo sai? Poco importa che se andiamo a guardare la storia i movimenti migratori di massa hanno causato praticamente sempre gravissimi problemi sociali, se non addirittura il tracollo totale nei paesi "accoglienti". Persino negli USA, una nazione in continua crescita economica e piena di territorio libero e risorse da sfruttare, la convivenza tra etnie e culture diversissime ha creato e continua e creare conflitti e tensioni sociali, figuriamoci quello che succederà in un paese in piena recessione che sta già sprofondando sotto il peso dei propri problemi...
    mai sostenuto il contrario. Anzi, io sono il primo che è contro l'immigrazione incontrollata. Ma dall altro ho solo fatto presente che non ho mai giudicato una persona per il colore della sua pelle, religione o ideali.

    Stiamo parlando di due cose differenti.
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  5. #25
    Senior Member L'avatar di fabri47
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    6,085
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Trovate un rasoio da barba alla Boldrini. Era un cesso prima ed ora anche di più.
    Post dell'anno!

  6. #26
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Se rappresenti un partito certe idee è meglio che non vengano espresse, perché poi sono ricondotte al partito stesso. Il m5s ha perso tanti voti per sta roba dei migranti. Sta uscita qui non ha fatto altro che rafforzare la convinzione di chi ha votato la Lega.

    Non ci arriva proprio, ogni volta che si apre bocca e si dicono certe cose è un altro 1% di voti in meno al m5s
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Libera opinione, ogni persona anche se non condivido la sua idea è giusto che abbia il diritto di esprimerla.
    Non è un'opinione strettamente personale: coincide invece con l'ideologia fondamentale del m5s. Non vedo quindi perchè 'astutamente' dovrebbero presentarsi in modo diverso, per fregare i cittadini? Perchè molti pensavano (erroneamente) che il m5s fosse contro l'immigrazione, invece è essenzialmente globalista.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.



P. Iva 03003620600