Bufera Fico:"Festa Repubblica a migranti e Rom".

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Bufera sul Presidente della Camera, il grillino Roberto Fico, che ha dedicato la Festa della Repubblica del 2 giugno ai migranti ed ai Rom. Il Giornale in edicola oggi, 3 giugno, titola: Fico traditore, schiaffo agli italiani. Anche Salvini e la Meloni si sono schierati contro le parole dello stesso Fico.

questi hanno la melma al posto della testa. sono pari pari al PD. di certo il mio voto non lo beccano più. spariranno nel momento della fusione col PD.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non è cosi, il M5S ha e avrà sempre il suo 25% / 28% di votanti sicuri perchè il votante 5stelle è eterogeo.

Io non sono ne di destra e ne di sinistra e mi rispecchio nel M5S, sono d'accordo con le parole di Fico ? NO.

Ma è giusto che lui esponga il suo pensiero, chi sono io ( o chi è il movimento ) per impedirlo ?

se fai parte di un partito devi avere una linea comune e coerente. come se romagnoli invece che difendere per la squadra provasse a fare autogol... chi sono io per impedirlo? nessuno! ma lo licenzio seduta stante
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,840
Reaction score
4,841
se fai parte di un partito devi avere una linea comune e coerente. come se romagnoli invece che difendere per la squadra provasse a fare autogol... chi sono io per impedirlo? nessuno! ma lo licenzio seduta stante


Concordo.Questa convinzione poi che il m5s avrà sempre certi voti è assurda. Io li ho votati fin da quando sono nati e a sto giro il mio voto non l'hanno preso.

Tra l'altro è evidente a tutti che se non era per la Lega e il consenso forte che ha sulla questione, il m5s avrebbe intrapreso la stessa via del PD coi migranti, è pieno di dichiarazioni in tal senso che fanno trasparire questa cosa e non è solo Fico. E' proprio palese e lampante
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
se fai parte di un partito devi avere una linea comune e coerente. come se romagnoli invece che difendere per la squadra provasse a fare autogol... chi sono io per impedirlo? nessuno! ma lo licenzio seduta stante

Questo è quello che si pensa dopo 30 anni di Berlusconismo che ha completamente cambiato la realtà. Dove un singolo martire porta avanti una battaglia contro tutto e tutti.

Nella vita reale invece ci sono persone con pensieri giustamente differenti e in un team di lavoro è giusto che ci siamo pensieri discordanti.

E' come la storia del razzismo contro quelli di colore solo perchè sono di colore, prova a lavorarci insieme e a parlarci. Gira sto **** di mondo e incontra culture e religioni diverse dalla tua che magari quella testa ti si apre un pochino.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
E così continuano a fare il gioco si Salvini ed a regalargli voti. Fenomeni, di una astuzia incredibile :asd:
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,856
Reaction score
10,647
Bufera sul Presidente della Camera, il grillino Roberto Fico, che ha dedicato la Festa della Repubblica del 2 giugno ai migranti ed ai Rom. Il Giornale in edicola oggi, 3 giugno, titola: Fico traditore, schiaffo agli italiani. Anche Salvini e la Meloni si sono schierati contro le parole dello stesso Fico.

sarebbe bastato aggiungere "rom italiani e migranti che hanno ottenuto la cittadinanza" per non fare polemica.

comunque io sto aspettando i provvedimenti per la battaglia sull'acqua pubblica,come da referendum firmato.
una delle prime battaglie dei meetup 5stelle,ancora prima che si creasse la lista politica.
e Fico è uno dei principali esponenti,infatti l'ha ricordato pure quando si è insediato.
se la lega cerca di ostacolare questa battaglia di civiltà,lo denunci pubblicamente come fatto durante il governo pd quando il disegno di legge è stato affossato.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Questo è quello che si pensa dopo 30 anni di Berlusconismo che ha completamente cambiato la realtà. Dove un singolo martire porta avanti una battaglia contro tutto e tutti.

Nella vita reale invece ci sono persone con pensieri giustamente differenti e in un team di lavoro è giusto che ci siamo pensieri discordanti.

E' come la storia del razzismo contro quelli di colore solo perchè sono di colore, prova a lavorarci insieme e a parlarci. Gira sto **** di mondo e incontra culture e religioni diverse dalla tua che magari quella testa ti si apre un pochino.

ci lavoro tutti i giorni e non sono razzista.

se pensi che uno che non vuole l'immigrazione sia un razzista allora sei tu che devi aprirti la mente, e magari invece che girare molto il mondo fai un giro nelle nostre città.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ci lavoro tutti i giorni e non sono razzista.

se pensi che uno che non vuole l'immigrazione sia un razzista allora sei tu che devi aprirti la mente, e magari invece che girare molto il mondo fai un giro nelle nostre città.

No ma non era rivolto a te il commento, era un discorso generale
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,177
Reaction score
1,531
ci lavoro tutti i giorni e non sono razzista.

se pensi che uno che non vuole l'immigrazione sia un razzista allora sei tu che devi aprirti la mente, e magari invece che girare molto il mondo fai un giro nelle nostre città.

No, se sei contro l'immigrazione incontrollata sei automaticamente razzista e fascista, non lo sai? Poco importa che se andiamo a guardare la storia i movimenti migratori di massa hanno causato praticamente sempre gravissimi problemi sociali, se non addirittura il tracollo totale nei paesi "accoglienti". Persino negli USA, una nazione in continua crescita economica e piena di territorio libero e risorse da sfruttare, la convivenza tra etnie e culture diversissime ha creato e continua e creare conflitti e tensioni sociali, figuriamoci quello che succederà in un paese in piena recessione che sta già sprofondando sotto il peso dei propri problemi...
 
Alto
head>