Bufera Boschi:"I partigiani voterebbero sì al referendum".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Bufera su Maria Elena Boschi che, su Rai 3, ad una domanda sul prossimo referendum costituzionale, ha sentenziato:"I veri partigiani voteranno sì al referendum. Se perdiamo, io e Renzi andiamo a casa".

Durissima la replica di Bersani:"Ma come ti permetti di fare distinzione tra partigiani veri e falsi? Chi ti credi di essere?".
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Bufera su Maria Elena Boschi che, su Rai 3, ad una domanda sul prossimo referendum costituzionale, ha sentenziato:"I veri partigiani voteranno sì al referendum. Se perdiamo, io e Renzi andiamo a casa".

Durissima la replica di Bersani:"Ma come ti permetti di fare distinzione tra partigiani veri e falsi? Chi ti credi di essere?".

Due ottimi motivi per votare no allora, cosa che farò
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Votare no fino alla morte !!!!

Deve andare a casa lui è tutta la banda bassotti .
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Non sperate sul fatto che vincano i no.

Purtroppo questi compreranno i voti. Al sud, in particolare, c'è gente che vende il proprio voto in cambio di 1 euro. Sono cose risapute e documentate.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Mi raccomando tutti quelli che hanno sparato su quelli che sono stati a casa all'ultimo referendum adesso devono votare eh
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Voterò sì, perché è una buona riforma.

Chi voterà no per andare contro il Governo, e non perché non crede nella riforma, non sarà tanto diverso da quelli che continuano a denigrare.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non sperate sul fatto che vincano i no.

Purtroppo questi compreranno i voti. Al sud, in particolare, c'è gente che vende il proprio voto in cambio di 1 euro. Sono cose risapute e documentate.

Io anche ho questa impressione, da quando ha detto che se perde va a casa. Una cosa così la dici solo se sei sicuro al 1000% che hai già vinto.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Non andranno mai a casa se vince il NO..figuriamoci..e comunque se lo dicono così apertamente è solo perché sono certi che vincerà il SI (probabilmente hanno commissionato sondaggi a tappeto)
 
Alto
head>