Bufera Aurier al PSG

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Fosse vero rischia grosso e sopratutto non mi porterei mai in rosa un personaggio del genere.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Già si sarà fatto la plastica facciale con tanto di sbiancamento e si sarà messo a coltivare lavanda in Provenza, Ibra se lo prende lo disintegra in milioni di particelle infinitesimali
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Ho conosciuto quelli del laboratorio odontecnico dove si serve il dentista di Buffon e la Seredova (quando erano insieme); volendo posso pontificare.....:muhahah:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,209
Reaction score
1,159
Ibra ed altri giocatori hanno richiesto una traduzione del video.
Ciao Serge,vita breve ma intensa.
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
Ibra ed altri giocatori hanno richiesto una traduzione del video.
Ciao Serge,vita breve ma intensa.
La traduzione del video è che Blanc è un senza palle succube di Ibra con altri termini però, non gay come hanno tradotto alcuni media ignoranti. Trapp è meglio di Sirigu che è finito. Cavani ha bisogno di fiducia per segnare, Di Maria è un giullare ma inteso più come persona simpatica che altro, Thiago Silva è il migliore al mondo, Matuidi corre e non si stanca mai etc.

Li l'unico cheè veramente offeso è Blanc, ma sono cose che si sanno in Francia, si sa che lui non ha carattere ed è succube di alcuni sopratutto Ibra. Il problema non si risolve multando Aurier, anche perché prima ci sono stati atteggiamenti di minore gravità ma rilevanti su quanto sia autoritario Blanc li. Il problema si risolve solo licenziando Blanc specialmente se fallisce, mandando inoltre via quello spacca spogliatoio di Ibra.
 
Alto
head>