Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Senior Member L'avatar di Milanforever26

Budget mercato Milan: secondo voi quanto spenderemo?

Siamo partiti con Berlusconi che chiedeva garanzie ai nuovi acquirenti di investire almeno 200 milioni l'anno.
    Poi si è cominciato a parlare di Berlusconi che ci mette 150 milioni lui intanto.
    Oggi Tuttosport parla di Galliani con una valigia da 120 milioni
    Repubblica invece parla di un Budget da 100 milioni di cui 70 cash messi da Berlusconi e 30 ricavati da cessioni e riduzione monte ingaggi.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi con quanti soldi si sta realmente aggirando per Madrid Galliani?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Iblahimovic
    Ospite
    zero

Citazione Originariamente Scritto da FolzaMilan Visualizza Messaggio
    zero
    E una virgola!

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Massimo 20 mln (ma grazie agli addii e a qualche cessione), altrimenti 0.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Siccome si parla solo di grandi allenatori per la panchina, mi viene da pensare che siano state garanzie di avere finalmente un bel budget per il mercato. è impossibile quantificare.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Bannato
    Con Carlo all'incirca 100 milioni e credo che ci sarà un nuovo socio.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    Siccome si parla solo di grandi allenatori per la panchina, mi viene da pensare che siano state garanzie di avere finalmente un bel budget per il mercato. è impossibile quantificare.
    Tipo Montella o Emery abituati in provincia?

Senior Member
    io spero ci siano soldi freschi in arrivo, in tal caso la cifra credo potrebbe anche essere intorno agli 80-100 mln
    conoscendo i teatrini, campagne elettorali ecc credo saranno intorno ai 10-15

Il budget penso arriverà, troppe dichiarazioni da troppe bocche sono uscite negli ultimi mesi...da Bee, dalle banche, dai Cinesi, non lo so, ma i soldi arriveranno, ne sono quasi sicuro.
    Il budget i giornali non lo possono sapere, anche perchè tutto dipende dall'allenatore e dai giocatori che chiede/che sono accessibili sul mercato.
    Indicativamente, se si parla di 4-5 innesti importanti, saremo sui 100-150 milioni...un 20-30 milioncini a giocatore di media

Senior Member L'avatar di Jino
    Io dico che o non spendiamo nulla come gli ultimi anni oppure facciamo una bella spesa da almeno 50 mln, questo solo perchè arrivano soci

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.