Budget , la parte più importante.

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,619
a sensazione dico che con le vendite in totale arriviamo a sorpassare la somma di 200 milioni
sensazione eh... niente calcoli ecc.. nell'intervista mi davano questa sensazione
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Poi ovviamente si dovrà dimostrare di sapere fare colpi low cost, sul finire del mercato si possono creare Delle opportunità
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Faccio questo Thread perché ritengo che la parte fondamentale di tutta la conferenza stampa sia stata :

Fassone :" una parte del budget per il mercato è stata spesa ma c'è un altra importantissima fetta che verrà spesa e dobbiamo capire e condividere con il Mister che ci darà le sue sensazioni di campo se spendere tutti questi soldi per 1 solo giocatore oppure per due o tre ".

Ora a parte che la dichiarazione mi ha fatto splendere gli occhi io ritengo che ci aspetta oltre ai giocatori in arrivo ( Biglia e Conti ) un super botto.

Attenzione alla dichiarazione sulla Germania di Mirabelli " può arrivare qualcosa ancora dalla Bundesliga ma dipende da come si muove il mercato"

Dichiarazioni fondamentali che ho riportato per far si che non vadano perse nel calderone delle notizie.

Hai ragione e probabilmente la parte piu importante... ma ha anche ribadito che la rosa era pronta per 2/3... quindi mi aspetto ancora 7-8 giocatori.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Questo è il Thread più importante degli ultimi mesi ... teniamo up così lo leggono tutti
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Faccio questo Thread perché ritengo che la parte fondamentale di tutta la conferenza stampa sia stata :

Fassone :" una parte del budget per il mercato è stata spesa ma c'è un altra importantissima fetta che verrà spesa e dobbiamo capire e condividere con il Mister che ci darà le sue sensazioni di campo se spendere tutti questi soldi per 1 solo giocatore oppure per due o tre ".

Ora a parte che la dichiarazione mi ha fatto splendere gli occhi io ritengo che ci aspetta oltre ai giocatori in arrivo ( Biglia e Conti ) un super botto.

Attenzione alla dichiarazione sulla Germania di Mirabelli " può arrivare qualcosa ancora dalla Bundesliga ma dipende da come si muove il mercato"

Dichiarazioni fondamentali che ho riportato per far si che non vadano perse nel calderone delle notizie.

Io mi sono "studiato" attentamente tutta la conferenza stampa...ribadendo il mio Amore per Fassone...che è un comunicatore davvero straordinario..devo dire che i suoi interventi sul budget mercato sono stati due...
Un primo accenno veloce al fatto che sia ancora disponibile "una parte importante" e un secondo passaggio più preciso che è fondamentale. Andate su facebook del Milan al minuto 48'42'' (è stato secondo me in parte frainteso) e sentirete: "dovremo fare una valutazione anche economica del budget residuo a disposizione alla luce delle entrate, ce ne sarà sicuramente una in settimana (Conti) e delle uscite che stiamo trattando e che potrebbero già concretizzarsi in settimana. Sulla base di quanto rimane e delle esigenze tecniche che Massimiliano ha potremo fare scelte diverse: investire una parte importante del budget su un giocatore singolo (NON tutto) magari con certe caratteristiche oppure suddividerlo su più posizioni e più ruoli. E' una valutazione che faremo in 7-10 giorni e poi vediamo. ci sarà un pò di sorpresa su questo"

Quindi con i 24 di Conti si salirebbe a quota 128...e credo che alla luce delle cessioni (Lapadula? Paletta? Kucka? Niang? Bacca? De Sciglio? Bertolacci?) si sfioreranno i 200 complessivi.
70 milioni circa residui?...Un colpo da 55/60 milioni e contorno...oppure altri arrivi tra i 20 e i 30 milioni + contorno.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
SI ma speriamo che non calcolino i circa 50 fra Conti e Biglia, se no sarebbero praticamente finiti :)
Dal punto di vista economico l'ingaggio di Biglia è output, spesa impegnata entro un limite certo, accordo sull'ingaggio già raggiunto. Se dovesse saltare l'operazione sul laziale, quel budget verrebbe trasferito su un altro obiettivo, al limite col trasferimento di un margine aggiuntivo dei fondi liberi per finanziare la nuova operazione. I dirigenti ieri sono stati chiari, dopo la fase uno del mercato, che potrebbe coincidere con l'ingaggio di Biglia, o di una sua alternativa tecnica, inizieranno una serie di cessioni di giocatori ritenuti estranei al nuovo progetto, dopo di che si ridefinira' il budget per le operazioni della fase due in entrata, da valutarsi alla luce delle evidenze del campo di questa estate. Uno, due interventi al massimo, potrebbe dirsi in attacco, e particolarmente un esterno o seconda punta con grande impatto di reti, per supportare i centravanti in moduli ad una sola punta centrale. Abbandonato Keita, spazio alla fantasia. ;)
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Io mi sono "studiato" attentamente tutta la conferenza stampa...ribadendo il mio Amore per Fassone...che è un comunicatore davvero straordinario..devo dire che i suoi interventi sul budget mercato sono stati due...
Un primo accenno veloce al fatto che sia ancora disponibile "una parte importante" e un secondo passaggio più preciso che è fondamentale. Andate su facebook del Milan al minuto 48'42'' (è stato secondo me in parte frainteso) e sentirete: "dovremo fare una valutazione anche economica del budget residuo a disposizione alla luce delle entrate, ce ne sarà sicuramente una in settimana (Conti) e delle uscite che stiamo trattando e che potrebbero già concretizzarsi in settimana. Sulla base di quanto rimane e delle esigenze tecniche che Massimiliano ha potremo fare scelte diverse: investire una parte importante del budget su un giocatore singolo (NON tutto) magari con certe caratteristiche oppure suddividerlo su più posizioni e più ruoli. E' una valutazione che faremo in 7-10 giorni e poi vediamo. ci sarà un pò di sorpresa su questo"

Quindi con i 24 di Conti si salirebbe a quota 128...e credo che alla luce delle cessioni (Lapadula? Paletta? Kucka? Niang? Bacca? De Sciglio? Bertolacci?) si sfioreranno i 200 complessivi.
70 milioni circa residui?...Un colpo da 55/60 milioni e contorno...oppure altri arrivi tra i 20 e i 30 milioni + contorno.

Da sottolineare che tra 10 giorni chiude il mercato in cina e quindi aube potrebbe diventare disponibile ad un trasferimento in europa, abbassando ovviamente le sue richieste...
 
Alto
head>