Bucchioni: "Spariscono gli avvelenatori e le vedove di Galliani."

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Ma questi leoni dell'ultima ora dov'erano negli ultimi 5 anni ?
A scrivere libri...tipo ''Un calcio nel cuore'' dove Luciano Moggi racconta la sua verità e di come hanno distrutto lui ed il suo mondo con falsità e macchinazioni...indovina chi è l'autore del libro...Enzo Bucchioni :)
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Buongiorno che? io ho letto solo che ci sarà l'assemblea di mattina ma nessuna conferenza dei cinesi nel pomeriggio..dove le trovo queste notizie??

ma cosa cambia scusa lol?


Ahhh come godo quando sento sparlare di quell incapace di galliani e delle sue vedove.
 
M

martinmilan

Guest
Rifaccio la domanda: Bucchioni parla di conferenza dei cinesi alle 16:30 già fissata...
Vi risulta??

p.s.senza rispondermi con snobbismo preferibilmente:)
 
M

martinmilan

Guest
cosa?...spiegami un po per favore

come cosa? prendi in giro??
Cioè conferma che i ''fantasmi cinesi'' parlano il 13 alle 16:30 con conferenza fissata e lasciamo questa notizia al vento? a me se fosse confermata rassicurerebbe definitivamente...
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
come cosa? prendi in giro??
Cioè conferma che i ''fantasmi cinesi'' parlano il 13 alle 16:30 con conferenza fissata e lasciamo questa notizia al vento? a me se fosse confermata rassicurerebbe definitivamente...
i fantasmi esistono eccome!!i cinesi non esistono igggniorante fessaccchiotto!!
:troll:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Addirittura l'orario della conferenza per il 13... non vedo l'ora di leggere gli articoli delle vedove di Galliani e degli avvelenatori. No, Peppe di Stefano, non mi riferisco a te che sei stato sempre limpido ed onesto sulla cessione; no, Gazzetta dello Sport, non mi riferisco a voi che siete sempre stati lucidi ed imparziali su questa cessione. Ci vediamo a Filippi, cari.
 
Alto
head>