Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 130

Discussione: Bryan Cristante

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Non sta giocando al Benfica e non mi sembra di leggere di qualche dichiarazione contraria alla scelta dell'allenatore. Sarà che il chiedere di andare via dal Milan sia stata solo l'ennesima scusa per giustificare il budget a 0 euro da parte di Simply?
    Bradipismo is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Non gioca mai

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Non sta giocando al Benfica e non mi sembra di leggere di qualche dichiarazione contraria alla scelta dell'allenatore. Sarà che il chiedere di andare via dal Milan sia stata solo l'ennesima scusa per giustificare il budget a 0 euro da parte di Simply?
    Ma certamente.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    ancora tribuna per lui nell'ultima di campionato

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    è claro,Cristante è stato venduto per prendere Bonaventura perchè spendere 6 milioni nel mercato estivo era troppo per noi.

Senior Member
    E' ancora presto per lui, per ora è il titolare in coppa nazionale, in campionato alterna panchina e tribuna, ma perchè in Portogallo si possono portare solo 7 giocatori in panca.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    E' ancora presto per lui, per ora è il titolare in coppa nazionale, in campionato alterna panchina e tribuna, ma perchè in Portogallo si possono portare solo 7 giocatori in panca.
    Si ma se fai panchina o tribuna in un campionato modesto come quello portoghese non mi sorprendo non giocassi in serie A Forse non sono tutti scemi quelli che lo hanno allenato.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Si ma se fai panchina o tribuna in un campionato modesto come quello portoghese non mi sorprendo non giocassi in serie A Forse non sono tutti scemi quelli che lo hanno allenato.
    Più o meno non mi sembrano grandissimi allenatori che capiscano chissà cosa. La scorsa stagione è stata un disastro per tutti, difficile poter giudicare determinati giocatori. Quest'anno non si sa se Inzaghi l'avrebbe schierato o meno, sta di fatto che in campo vediamo spesso Essien, che per rendimento penso sia uno tra i peggiori centrocampisti di Serie A.

Vedendo il Benfica ultimamente, giocano con soli due centrocampisti in mezzo al campo, mi sembra improbabile che Cristante possa ritagliarsi di punto in bianco un ruolo da titolare, considerando che Perez e Samaris sono i titolari

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Più o meno non mi sembrano grandissimi allenatori che capiscano chissà cosa. La scorsa stagione è stata un disastro per tutti, difficile poter giudicare determinati giocatori. Quest'anno non si sa se Inzaghi l'avrebbe schierato o meno, sta di fatto che in campo vediamo spesso Essien, che per rendimento penso sia uno tra i peggiori centrocampisti di Serie A.

Vedendo il Benfica ultimamente, giocano con soli due centrocampisti in mezzo al campo, mi sembra improbabile che Cristante possa ritagliarsi di punto in bianco un ruolo da titolare, considerando che Perez e Samaris sono i titolari
    Se aveva tanta voglia di giocare avrebbe fatto meglio ad accettare una squadra di serie A in prestito, sicuramente avrebbe giocato di più, ma tant'è che il ragazzo mi sembra uno assai impaziente

50 minuti giocati in tre mesi. Non male. "ih ih ih ma io almeno gioco in gembionz XD XD XD".

E si è permesso pure di rifiutare un prestito secco,questo sedicente erede di Pirlo.

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.