Bryan Cristante

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
eheheh può essere, speriamo continui così..non dico niente per scaramanzia!

per quanto riguarda cristante, invece, non ha fatto niente per rimanere..vorrei ricordare che Elsha ha rifiutato un'offertona dalla Russia (ok è un campionato mediocre ma anche quello portoghese non scherza) dove sicuramente lo avrebbero trattato coi guanti di velluto, eppure è rimasto, per SUA scelta..a lui non posso fare altro che elogiarlo, perchè per tifo, riconoscenza, passione, è rimasto..a Cristante dico solo: ciao!

Oltretutto tiri in ballo un ragazzo, Stephan, che al primo anno giocava poco e aveva oggettive difficoltà. Egli stesso rifiutò il prestito ad Udine per rimanere ad allenarsi con il Milan, in attesa del suo turno, pur giocando poco.

Bryan non lo so, non capisco, si crede già cosi forte? Io son uno di quelli che crede dovesse semplicemente avere pazienza, impegnarsi a fondo ogni giorno e piano piano il suo tempo sarebbe arrivato.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
In Portogallo portano ancora 7 giocatori in panchina. E, nell'ultima partita, lui non c'era.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Sicuro?
Beh, fatto sta che pure li si siede, o son tutti scemi o è lui che si sopravvaluta un attimino.

Anche in Portogallo si sono fermati per la sosta per le nazionali.
Cristante, dopo aver fatto visite mediche ecc.., è tornato subito in Italia per giocare con l'Under 20 di Evani, e il 9 settembre scende in campo con la fascia di capitano contro la Polonia (1-3 per i polacchi) :fuma:, avrebbe dovuto giocare anche il 3 con la Germania, ma stava appunto in Portogallo a perfezionare il suo trasferimento.
Rientra quindi in Portogallo, e probabilmente avrà fatto una seduta defaticante avendo giocato tutta la partita il giorno prima. Nonostante questo, con un solo allenamento con la squadra, Jesus se lo porta in panchina contro il Vitoria Sebutal (la gara dei famosi 15 minuti).
Poi arriva la panchina con lo Zenit e la mancata convocazione con il Moreirense.
Si può dire che per ora ha fatto una sola settimana da giocatore del Benfica.
 
Alto
head>