Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 130

Discussione: Bryan Cristante

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    ultima partita di campionato: non è stato convocato
    con saponara e essien perennemente rotti, e nell'attesa dell'inserimento di van ginkel, forse in queste prime partite un pò di minutaggio l'avrebbe strappato.
    bah, pazienza, inutile piangere sul latte versato, ormai è andata così.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Credo che sia stata più che altro una scelta di vita, un anno o più a Lisbona lontano da famiglia e amici, a vent'anni, sarà un'esperienza importante.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Caro Bryan forse era meglio rimanersene al Milan ancora un po' eh?
    Aveva già capito che col Muntari di turno non avrebbe mai e poi mai giocato.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Un allenatore non lascia in panchina quelli forti per far giocare quelli scarsi, se Bryan faceva panchina a quei tizi li è evidente che per l'allenatore che lo vede ogni sacrosanto giorno gli è inferiore. Ad oggi era cosi.
    Come Bonera e Muntari? Ad oggi sembra che questo discorso non regga
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Come Bonera e Muntari? Ad oggi sembra che questo discorso non regga
    Il mio discorso rimane, i fenomeni un allenatore non li tiene in panchina, Cristante ad oggi fa panchina pure a Lisbona, tanto per dirne una.

Il mio discorso rimane, i fenomeni un allenatore non li tiene in panchina, Cristante ad oggi fa panchina pure a Lisbona, tanto per dirne una.
    Infatti non sto affatto dicendo che il ragazzo lo sia. Poi per carità, potrebbe essere un buon giocatore e fare panchina per mille motivi (ambientazione nel nuovo ambiente, gerarchie, ecc...). Io dico che secondo me il ragazzo qualcosa l'aveva capito

Il ragazzo, come capita a tanti giovani al giorno d'oggi, non hanno il minimo di pazienza. Bryan avrebbe trovato spazio quest'anno, ne sono convinto, certo se pensava ad un posto da titolare ha fatto bene a cambiare aria. Certo ad oggi, fa panchina pure di la.

pure questo, poi, riconoscenza zero...solo il tempo dirà se diventerà bravo bravo, ma ad oggi non ci abbiamo perso di sicuro

Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    pure questo, poi, riconoscenza zero...solo il tempo dirà se diventerà bravo bravo, ma ad oggi non ci abbiamo perso di sicuro
    A mio avviso guadagnato visto che abbiamo trovato i soldi per Bonaventura che pur non essendo un fenomeno si sta rivelando fin da subito un giocatore utile ed importante.

A mio avviso guadagnato visto che abbiamo trovato i soldi per Bonaventura che pur non essendo un fenomeno si sta rivelando fin da subito un giocatore utile ed importante.
    eheheh può essere, speriamo continui così..non dico niente per scaramanzia!

per quanto riguarda cristante, invece, non ha fatto niente per rimanere..vorrei ricordare che Elsha ha rifiutato un'offertona dalla Russia (ok è un campionato mediocre ma anche quello portoghese non scherza) dove sicuramente lo avrebbero trattato coi guanti di velluto, eppure è rimasto, per SUA scelta..a lui non posso fare altro che elogiarlo, perchè per tifo, riconoscenza, passione, è rimasto..a Cristante dico solo: ciao!

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.