Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Si sospenda lo stipendio anche galliani adesso.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Localitą
    Roma
    peccato per entrambi...ora l'importante č recuperare De Sciglio e El Shaarawy
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Kaką non vedrą quasi mai il campo quest'anno.
    Mi interessa che vengano recuperati De Sciglio ed El Shaarawy, che sono fondamentali per noi.

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Per Pazzini gią si sapeva. Tutta la stagione per me sarą drammatica per lui.

Kaką č morto?!

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Comunque questa č solo un'indiscrezione di QS, non c'č alcuna conferma.

Member L'avatar di Brain84
    Localitą
    Venezia
    Kaką deve insegnare al Faraone come si fa la seconda punta, per il resto anche se non torna a giocare, non mi strappo le vesti. Purchč a gennaio arrivi Honda.
    www.uaitstudio.it

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Localitą
    Livorno
    Kaką non giocherą una sola partita... e non ha un problema all'adduttore. Chissą perchč s'č sospeso lo stipendio altrimenti
    "Pił che una societą sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan č morto - Galliani č il suo cancro

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da B ā l ō t ź l l ī¬™ Visualizza Messaggio
    beh perchč El č utile mah, se č quello della 2° parte di stagione altro che utile, Pazzini ci ha portato in Cl con la bellezza di 16 reti se č inutile allora teniamoci matri titolare senza fiatare.
    ma si, te le partite non le guardavi..giudichi El sharaawi come inutile nella seconda parte di campionato, per favore, si faceva km e km e lavorava tanto per la squadra, forse non segnava pił, ma anche perché a tenuto a galla il milan DA SOLO (a 20 anni e secondo anno in Seraie A) durante tutta la prima parte. Un po di gratitudine non ha mai fatto male a nessuno! tu sei uno di quelli che venderebbe El sharaawi per farci soldi, io invece penso che ci vorrebbero altri 10 come lui! perché lui é umile ed é un vero professionista, che AMA il milan forse piu di te, e che secondo non esiterebbe a sacrificarsi per la squadra anche andando a fare il portiere di riserva! ci vuole piu rispetto! io per quello che ha fatto nella prima parte di stagione gli perdono qualche partita negativa e qualche gol in meno e me lo tengo tutta la vita! a solo 20 anni! poi dare i meriti a Pazzini per la CL mi viene da ridere!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da dejanilgeniodomina Visualizza Messaggio
    Si sospenda lo stipendio anche galliani adesso.
    Si sospenda proprio dal calcio...

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Vabbč quando sģ diceva che kaka era un ex e che č solo un rottame "eheheh ma sta bene, ha condizioni fisiche eccezzionali"

Mamma mia
    Meglio kaką con una gamba sola che Honda cit

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.