Bruciano braccia al figlio perchè posseduto dal demonio. A Prato.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Nel mondo non siamo tutti uguali in fatto di diritti umani/cultura e certe cose statisticamente sono più frequenti in alcune nazioni e meno in'altre.
Leggendo la notizia ho pensato "strano, è da tanti anni che in Italia non sento di famiglie convinte dell'esistenza dell'esorcismo", e difatti non erano Italiani.
Non mi parlare di razzismo, io non sto parlando di razzismo.
Non l'ho proprio nominato il razzismo :D Io invece so ancora (purtroppo) di tantissima gente che porta propri familiari dai vari esorcisti, convinti che abbiano qualcosa che non va. Chissà come li trattano in famiglia...
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Non l'ho proprio nominato il razzismo :D Io invece so ancora (purtroppo) di tantissima gente che porta propri familiari dai vari esorcisti, convinti che abbiano qualcosa che non va. Chissà come li trattano in famiglia...
In Italia certi fenomeni sono presenti nei paesi più "sottosviluppati" del sud italia. Infatti mi ero sorpreso fosse successo a Prato, ma vedo che erano albanesi...
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,903
Reaction score
715
In Italia certi fenomeni sono presenti nei paesi più "sottosviluppati" del sud italia. Infatti mi ero sorpreso fosse successo a Prato, ma vedo che erano albanesi...

non è un caso che nei luoghi del globo terracqueo dove la cultura è piu scarsa, abbondino fenomeni (deliri) simili legati alle varie religioni.
 
Alto
head>