Brucia e naufraga barcone a Lampedusa. 92 morti

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,717
Reaction score
1,070
un minuto di silenzio...

xo degli italiani non gliene frega un ****....

vergogna
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
ovviamente dispiace molto per questa tragedia..ma ne ho sentite di tutti i colori! tra ieri e oggi!troppa gente parla parla perchè ha la bocca ma sono gli ultimi a fare qualcosa..
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
O l'Europa ci inizia a interessarsi del problema, o semplicemente risolviamo la cosa come fan loro, fregandocene. Spariamo a vista come fanno in Francia. Deve essere un problema SOLO nostro?

Ovviamente è una provocazione..
 
2

2515

Guest
un minuto di silenzio per gente non italiana, che nessuno conosce e per di più clandestina che vuole entrare nel paese? RIDICOLO.
Mi dispiace che siano morti, ma fosse per me bisognerebbe sparare a vista, così nessuno ci prova nemmeno ad avvicinarsi. Bisognerebbe imparare dagli americani e dagli australiani, fuori dalle balle.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
un minuto di silenzio per gente non italiana, che nessuno conosce e per di più clandestina che vuole entrare nel paese? RIDICOLO.
Mi dispiace che siano morti, ma fosse per me bisognerebbe sparare a vista, così nessuno ci prova nemmeno ad avvicinarsi. Bisognerebbe imparare dagli americani e dagli australiani, fuori dalle balle.

Mi auguro che tu non sia mai costretto a cambiare paese. Già all'estero abbiamo una reputazione non altissima
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Sapete qual è la città con più italiani? Milano? Roma? Napoli?

Buenos Aires.

Prima di dire certe cose ricordiamoci di chi siamo e di cosa siamo stati.

Sicuramente così non si può andare avanti, ma l'Italia è pur sempre prima di tutto un paese di emigranti.
 
2

2515

Guest
Mi auguro che tu non sia mai costretto a cambiare paese. Già all'estero abbiamo una reputazione non altissima

Ci pigliano tutti per il deretano, in svezia o in un altro dei paesi del nord, dove lo stato aiuta i ragazzi diciottenni ad andare a vivere da soli con delle agevolazioni e aiuti, ci usavano nelle pubblicità dicendo ai giovani di non diventare come i mammoni italiani che restano in casa dei genitori anche a 30 anni e passa!

Con gli immigrati clandestini per me non c'è da discutere, si fa qualcosa per non farli partire dal loro paese e si spara se ci provano lo stesso! Io se uno cerca di entrarmi in casa senza permesso e dopo aver avvertito che gli sparo se lo fa ci prova lo stesso io gli sparo. E per quanto mi riguarda la colpa è solo sua, è una sua scelta quella di farsi sparare piuttosto che tornare indietro.

Quindi iniziamo a farci i sacrosanti BIP nostri e preoccupiamoci del nostro paese e degli ITALIANI! Che di problemi ne abbiamo già troppi così.

Il resto è tutta ipocrisia, tra tutti gli italiani nessuno ha versato una lacrima per quella gente, perché prima che schiattassero nessuno sapeva manco che esistessero!
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Il resto è tutta ipocrisia, tra tutti gli italiani nessuno ha versato una lacrima per quella gente, perché prima che schiattassero nessuno sapeva manco che esistessero!

Mi sembra un'argomentazione un po' deboluccia: io non so se tu hai un cane o un gatto, ma se tu scrivessi che sono stati schiacciati penso che noi del forum saremmo dispiaciuti.
 
2

2515

Guest
Mi sembra un'argomentazione un po' deboluccia: io non so se tu hai un cane o un gatto, ma se tu scrivessi che sono stati schiacciati penso che noi del forum saremmo dispiaciuti.

può dispiacerti sul momento, ma sta qua è gente che nessuno conosceva, nemmeno legata a gente che conosci, quindi totalmente assente dalla tua vita. Come quando c'è stato l'ultimo terremoto tremendo in giappone, mi è dispiaciuto per il loro paese e per le vittime, ma a livello personale la cosa non mi ha toccato perché non erano persone che conoscevo e di cui mi importasse qualcosa.
 
Alto
head>