Bruce Dickinson ha un tumore alla lingua

Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,428
Reaction score
1,904
Come da titolo, lo storico frontman degli Iron Maiden sta lottando contro un cancro alla lingua. Per fortuna sembra che la malattia sia stata diagnosticata in tempo e le cure chemioterapiche stiano avendo gli effetti sperati, tant'è che i medici prevedono che il cantante possa essere completamente ristabilito entro maggio. Rendiamoci conto quanto è assurda a volte la vita, questo qui non ha mai fumato in vita sua e ha sempre fatto vita da atleta e da professionista esemplare.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Si a quanto pare tutto sta andando per il meglio. Forza Bruce, uno dei miei vocalist preferiti oltre ad essere uno dei migliori nella storia dell' heavy metal.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
ommioddio, mi spiace un sacco per bruce.

spero possa farcela e vada tutto bene.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Mia zia ha avuto un tumore alla lingua, gliene hanno levato un pezzo. Adesso lei parla come Paperino, se il tumore è lo stesso non credo possa tornare a cantare
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Mia zia ha avuto un tumore alla lingua, gliene hanno levato un pezzo. Adesso lei parla come Paperino, se il tumore è lo stesso non credo possa tornare a cantare
A Bruce forse potrebbe andare diversamente, in quanto il tumore è stato scoperto nelle fasi iniziali. Poi non saprei, non sono un medico.
 
Alto
head>