Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
    Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo Sportmediaset Marcelo Brozovic sarebbe molto vicino a dare l'addio all'Inter. La Premier lo aspetta, col Chelsea in pole, che fino ad ora non ha ancora affondato il colpo per portarlo a Londra. Conte č un suo grande estimatore.
    Partenza forse inevitabile (per far quadrare i conti e numericamente), ma perdono un bel giocatore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Caną Visualizza Messaggio
    Partenza forse inevitabile (per far quadrare i conti e numericamente), ma perdono un bel giocatore.
    La mia domanda č, Joao Mario nello scacchiere prende il posto proprio del croato, ma che sia veramente pił bravo?

Certo in questi anni di Inter Brozovic ha dimostrato un grande limite, la continuitą. Vedremo se questo portoghese riuscirą a calarsi meglio nella parte.

Localitą
    Barcellona, Spagna
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    La mia domanda č, Joao Mario nello scacchiere prende il posto proprio del croato, ma che sia veramente pił bravo?

Certo in questi anni di Inter Brozovic ha dimostrato un grande limite, la continuitą. Vedremo se questo portoghese riuscirą a calarsi meglio nella parte.
    Indubbiamente la comparazione tra i due č un'incognita, soprattutto considerando che per il portoghese sarą il primo anno di serie A. Ma tenerli entrambi forse č un lusso che neppure la, seppur ricca, nuova Inter cinese puņ permettersi.

Indubbiamente la comparazione tra i due č un'incognita, soprattutto considerando che per il portoghese sarą il primo anno di serie A. Ma tenerli entrambi forse č un lusso che neppure la, seppur ricca, nuova Inter cinese puņ permettersi.
    Si ho capito, ma secondo me Brozovic al momento non ha nulla da invidiare a Joao Mario. Vendere Brozovic per finanziarsi Joao Mario non ha senso..

Member L'avatar di koti
    Brozovic mi sembra un giocatore normalissimo, non capisco che cosa la gente ci veda in questo. Preferirei Badelj tra i due.
    Se lo vendono a 35-40 milioni fanno un affarone.

Localitą
    Barcellona, Spagna
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Si ho capito, ma secondo me Brozovic al momento non ha nulla da invidiare a Joao Mario. Vendere Brozovic per finanziarsi Joao Mario non ha senso..
    Bč, sul fatto che uno non abbia nulla da invidiare all'altro sono valutazioni soggettive che avrą fatto l'allenatore con la societą. Io personalmente avrei speso quei 45 milioni altrove, rafforzando la difesa.

Bannato
    Bč, sul fatto che uno non abbia nulla da invidiare all'altro sono valutazioni soggettive che avrą fatto l'allenatore con la societą. Io personalmente avrei speso quei 45 milioni altrove, rafforzando la difesa.
    Quale allenatore? Lo stavano comprando quando l'allenatore era Mancini e ora c'č De Boer.
    L'hanno preso solo per dimostrare di poter spendere, poi perņ devono vendere Brozovic perchč non possono spendere.

Localitą
    Barcellona, Spagna
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Quale allenatore? Lo stavano comprando quando l'allenatore era Mancini e ora c'č De Boer.
    L'hanno preso solo per dimostrare di poter spendere, poi perņ devono vendere Brozovic perchč non possono spendere.
    Si, ora c'č De Boer, che potrebbe benissimo aver avallato l'operazione, cosģ come il suo predecessore. Comunque ragazzi, qui ognuno da la sua opinione, inutile scaldarsi.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.