Brozovic spinge per il Milan, pronti sul piatto 10,5 milioni

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Alfredo Pedullà si sbilancia sulla trattativa Brozovic-Milan. Il giocatore sembra volere ad ogni costo il Milan (anche più del Borussia che lo sta cercando) e sembra spingere in questa direzione.

Il Milan, che aveva messo sul piatto ben 8 milioni, adesso pare poterne offrire addirittura 10,5. Ma la richiesta della Dinamo Zagabria rimane più alta, di 3-4 milioni.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Alfredo Pedullà si sbilancia sulla trattativa Brozovic-Milan. Il giocatore sembra volere ad ogni costo il Milan (anche più del Borussia che lo sta cercando) e sembra spingere in questa direzione.

Il Milan, che aveva messo sul piatto ben 8 milioni, adesso pare poterne offrire addirittura 10,5. Ma la richiesta della Dinamo Zagabria rimane più alta, di 3-4 milioni.

non ci sto capendo niente, non avevamo offerto 3/4 e loro ne volevano 8?
adesso ne offriremmo 10,5 (cifra incredibile, per noi) dopo averne offerti 8 (mi sembra strana anche questa cifra) e loro ne vorrebbero addirittura 13/14?

Pedullà non ne azzecca una da 10 anni, purtroppo per noi.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
non ci sto capendo niente, non avevamo offerto 3/4 e loro ne volevano 8?
adesso ne offriremmo 10,5 (cifra incredibile, per noi) dopo averne offerti 8 (mi sembra strana anche questa cifra) e loro ne vorrebbero addirittura 13/14?

ah ah ah, il concetto di fondo è "ne vogliono 3/4 in più", se noi offriamo zero loro vogliono 4, se offriamo 4 loro vogliono 8, se offriamo 10 ne vogliono 14...
Insomma è un modo elegante per farci capire che non arriverà.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,283
Pedullà ama sbilanciarsi in questo modo, peccato non gli vada quasi mai bene. Oltretutto ricordo pure la pessima figura in estate, quando accusava Di Marzio di scrivere cifre totalmente sbagliate sugli ingaggi di Alex e Menez, secondo lui prendevano entrambi oltre i 4 mln. A lui oggettivamente credo sempre poco.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,028
Reaction score
3,741
Non investiranno mai tutti sti soldi per un giocatore senza un nome adatto per il marketing, io temo che arriverà Sneijder
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Sportitalia rilancia: il Milan vorrebbe inserire una percentuale sulla futura rivendita. Ma tra Dinamo e Milan ci sarebbe ancora una distanza di ben 5 milioni.
 
Alto
head>