Brozovic spinge per il Milan, pronti sul piatto 10,5 milioni

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
E' un giocatore duttile e penso che potrebbe fare bene anche in questo Milan. Sa inserirsi, giocare sul fuorigioco, tirare da fuori area. C'è solo un problema, dubito fortemente che spenderemo dieci milioni, anzi, penso sia proprio impossibile. E' più facile che prenderemo Giovinco a parametro zero a giugno.
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
E' un giocatore duttile e penso che potrebbe fare bene anche in questo Milan. Sa inserirsi, giocare sul fuorigioco, tirare da fuori area. C'è solo un problema, dubito fortemente che spenderemo dieci milioni, anzi, penso sia proprio impossibile. E' più facile che prenderemo Giovinco a parametro zero a giugno.

ti stai confondendo con kramaric.brozovic è un centrocampista.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Alfredo Pedullà si sbilancia sulla trattativa Brozovic-Milan. Il giocatore sembra volere ad ogni costo il Milan (anche più del Borussia che lo sta cercando) e sembra spingere in questa direzione.

Il Milan, che aveva messo sul piatto ben 8 milioni, adesso pare poterne offrire addirittura 10,5. Ma la richiesta della Dinamo Zagabria rimane più alta, di 3-4 milioni.

Sinceramente non so, cioé ben venga un giovane di qualità e anche un investimento finalmente serio però mi sembra che ancora si vada a prendere un trequartista quando a noi in realtà serve un REGISTA..
 
U

Underhill84

Guest
Tutte le altre testate giornalistiche danno cifre sugli 8 milioni per la richiesta
 
Alto
head>