Browser Edge e Fourm MW: Problema

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ma non ci devi neanche pensare 2 volte.

pensa che il 90% dei siti internet NON operano su piattaforma Microsoft

Anche di più, io una volta sono stato in crociera una settimana con il capo programmatore di Internet Explorer ( all epoca ) e ci parlai di continuo.

Mi diceva che il loro browser era lento ma il più sicuro .
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Sul Browser Edge non riesco a quotare i post del forum...succede anche ad altri? per il resto funziona tutto...solo su questo forum ho questo problema

uso Edge perché su IE mi dava problemi e su Firefox mi segnala un problema con l'antivirus,,,

Non so cosa sia Edge, ma di virus proprio non c'è traccia qui. Siamo su firewall Sucuri e vengono fatte una decina di scansioni giornaliere.

Per i quote, nessun problema da parte mia.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,125
Reaction score
133
Anche di più, io una volta sono stato in crociera una settimana con il capo programmatore di Internet Explorer ( all epoca ) e ci parlai di continuo.

Mi diceva che il loro browser era lento ma il più sicuro .

comunque windows non è un sistema sicuro, ci vuole del fegato per dire che lo è un suo componente (edge)
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,125
Reaction score
133
tu che sistema operativo hai? e che browser usi?

winodws 8 :asd: + chrome

perché? perché me l'hanno regalato e perché comunque è pratico.

l'unica preoccupazione sulla sicurezza me la da l'home banking: no problem, uso lo smartphone, cambio periodicamente la password e uso il token

se proprio vuoi un pc sicuro spendi per un apple o installi linux al posto di windows.
se vuoi continuare con windows, tienilo aggiornato, non disattivare MAI l'antivirus, attiva firewall sul s.o. e sul router
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,932
Io personalmente con il nuovo firefox non sto avendo nessun problema. Mi ci trovo meglio di Chrome.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,125
Reaction score
133
Io personalmente con il nuovo firefox non sto avendo nessun problema. Mi ci trovo meglio di Chrome.

pure io quando uso Firefox non ho problemi

mi sa che c'è qualcosa che non va nella combo firefox+norton

se proprio non dovesse funzionare niente, si può provare con TOR :asd:
 
Alto
head>