Bronzetti: "Berlusconi è stanco...di arrivare 7° e 8°. Carlo al 50%"

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Bronzetti: "Berlusconi è stanco...di arrivare 7° e 8°. Carlo al 50%"

Ecco le parole di Bronzetti ai microfoni di Milan Channel: "Credo che la visita di Galliani sia stata davvero eccezionale anche a livello umano, Ancelotti infatti non ha passato bei momenti perché non si aspettava affatto l’addio dal Real. Proprio per questo motivo la compagnia di Galliani è stata fantastica in questi giorni, e l’AD rossonero ha aspettato un po’ prima tentare l’affondo. All'inizio c’erano davvero pochissime possibilità, ma il pressing è stato enorme. Galliani è stato bravissimo e siamo arrivati al 50%. Domani Carlo parte per Vancouver, mercoledì sapremo la sua decisione. Con lui siamo amici, abbiamo un rapporto fortissimo. Se mi chiede dei consigli, so già dove spingerlo. Il Milan del futuro? Da quello che mi ha detto Galliani il presidente si è stancato di arrivare settimo e ottavo. Vuole riportare il Milan dove merita. E il Milan non può stare senza la Champions. A me risulta che faranno investimenti importanti"
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,447
Io spero che non si ricominci con il penoso obiettivo dei "primi tre posti per qualificarci alla Champions".

L'obiettivo del Milan DEVE essere quello di vincere e di arrivare primo. Il terzo posto NON può essere un obiettivo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ecco le parole di Bronzetti ai microfoni di Milan Channel: "Credo che la visita di Galliani sia stata davvero eccezionale anche a livello umano, Ancelotti infatti non ha passato bei momenti perché non si aspettava affatto l’addio dal Real. Proprio per questo motivo la compagnia di Galliani è stata fantastica in questi giorni, e l’AD rossonero ha aspettato un po’ prima tentare l’affondo. All'inizio c’erano davvero pochissime possibilità, ma il pressing è stato enorme. Galliani è stato bravissimo e siamo arrivati al 50%. Domani Carlo parte per Vancouver, mercoledì sapremo la sua decisione. Con lui siamo amici, abbiamo un rapporto fortissimo. Se mi chiede dei consigli, so già dove spingerlo. Il Milan del futuro? Da quello che mi ha detto Galliani il presidente si è stancato di arrivare settimo e ottavo. Vuole riportare il Milan dove merita. E il Milan non può stare senza la Champions. A me risulta che faranno investimenti importanti"

Ma io vorrei sapere, a titolo informativo eh, ma questo qui col Milan che c'entra ?
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Io spero che non si ricominci con il penoso obiettivo dei "primi tre posti per qualificarci alla Champions".

L'obiettivo del Milan DEVE essere quello di vincere e di arrivare primo. Il terzo posto NON può essere un obiettivo.

Ho letto le dichiarazioni e stavo per scrivere lo stesso tuo messaggio. Palesissimo.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Questo qua dovrebbe stare spiaggiato con la pappagorgia al sole a farsi pulire dai gabbiani, non ad avere a che fare col Milan.
Troppi, troppi parassiti ci ronzano intorno.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Io spero che non si ricominci con il penoso obiettivo dei "primi tre posti per qualificarci alla Champions".

L'obiettivo del Milan DEVE essere quello di vincere e di arrivare primo. Il terzo posto NON può essere un obiettivo.

Assolutamente.

Dopo gli addii di Nesta, Thiago Silva ecc. abbiamo avuto un anno di transizione e due stagioni pessime sotto tutti gli aspetti.
Un altro anno di transizione è insostenibile, per tifosi, società e sponsor.

Si rischierebbe di finire nella spirale in cui è entrata l'Inter, che per il quarto anno consecutivo non farà la Champions League e il cui brand si svaluterà ulteriormente.

Berlusconi deve fare a prescindere una squadra che da subito possa vincere lo scudetto. I cinesi penseranno a farne la più forte al mondo.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Il presidente vuole riportare in alto il Milan, ma da solo non può farlo.
Ed i Cinesi se ci mettono i soldi, vogliono la loro parte di visibilità.
Quest'anno la notizia degli investimenti importanti la stanno più o meno accennando tutti nell'ambiente, non solo Galliani, qualcosa di vero sotto c'è per forza.
Berlusconi dirà di investire parte dei soldi, ma la maggior parte arriverà dagli azionisti.
Aspetterei le elezioni, la premiazione, la fine del campionato e con calma sapremo tutto... :ultra:
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
oggettivamente,anche in caso di rafforzamento massiccio in sede di campagna acquisti,sarà difficile scalzare la Juve dal vertice subito.La mia idea è che,se questo piano di rilancio esistesse davvero,per la prossima stagione l'obbiettivo principale sarà il secondo posto per l'accesso diretto alla Champions,magari riuscendo quantomeno a dare filo da torcere ai bianconeri per lo scudetto.
Poi magari nella stagione successiva tornare ad essere davvero competitivi sia in Italia che in Europa
 
Alto
head>