Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    oggettivamente,anche in caso di rafforzamento massiccio in sede di campagna acquisti,sarà difficile scalzare la Juve dal vertice subito.La mia idea è che,se questo piano di rilancio esistesse davvero,per la prossima stagione l'obbiettivo principale sarà il secondo posto per l'accesso diretto alla Champions,magari riuscendo quantomeno a dare filo da torcere ai bianconeri per lo scudetto.
    Poi magari nella stagione successiva tornare ad essere davvero competitivi sia in Italia che in Europa
    Mi trovi d'accordo...è impensabile colmare il gap con la Juve in una stagione.
    La stessa Roma si è presa 20 punti.
    Sarei contentissimo di lottare per il secondo posto come primo anno di rinascita..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Ancora fanno intervenire Bronzetti nelle questioni del club. Non c'è proprio speranza
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Junior Member L'avatar di Jack14
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Sarei contentissimo di lottare per il secondo posto come primo anno di rinascita..
    Si anche perchè oltre a essere molto ma molto più forti di noi avranno anche loro almeno 100 milioni per il calciomercato oltre a giovani forti in giro. Per noi sarà dura anche per il futuro scalzarli, dovremo puntare sulla nostra fame di vittorie che presumibilmente sarà superiore. Ora l'importante è che arrivi carletto che garantirebbe un mercato di ottimo livello. Soprattutto anche i campioni sarebbero più propensi a venire da noi sapendo che c'è Carletto in panchina. Sarebbe una garanzia anche per il mercato

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Mah dipende, se veramente voglio investire 100 mln (ovviamente non ci spero) allora mi aspetterei non dico di vincere lo scudetto ma di fare 90 punti sì (poi se la Juve ne fa altri 100 pazienza). Con 100 mln si possono prendere 4-5 giocatori per farti vincere.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    oggettivamente,anche in caso di rafforzamento massiccio in sede di campagna acquisti,sarà difficile scalzare la Juve dal vertice subito.La mia idea è che,se questo piano di rilancio esistesse davvero,per la prossima stagione l'obbiettivo principale sarà il secondo posto per l'accesso diretto alla Champions,magari riuscendo quantomeno a dare filo da torcere ai bianconeri per lo scudetto.
    Poi magari nella stagione successiva tornare ad essere davvero competitivi sia in Italia che in Europa
    raccimolando tutto l'ottimismo possibile..

Senior Member
    Comunque, un'altra cosa che fa sorgere dubbi, è che tutti (Gallo, Berlusconi, Bronzetti, giornalisti) parlano di "far tornare il Milan dove merita", nessuno invece dice "di far tornare il Milan a vincere". Per loro portare il Milan in Europa sembra quasi un'impresa. Dovrebbe essere il minimo, invece.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Comunque, un'altra cosa che fa sorgere dubbi, è che tutti (Gallo, Berlusconi, Bronzetti, giornalisti) parlano di "far tornare il Milan dove merita", nessuno invece dice "di far tornare il Milan a vincere". Per loro portare il Milan in Europa sembra quasi un'impresa. Dovrebbe essere il minimo, invece.
    Il Milan merita di stare ai vertici d'Italia e d'Europa, ma realisticamente giocarsela con Real, Bayern e Barcellona ripartendo praticamente da zero è quasi impossibile...ci vorrà qualche anno.
    Anche investendo più di 100 milioni, non li raggiungerai mai subito certi livelli.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ecco le parole di Bronzetti ai microfoni di Milan Channel: "Credo che la visita di Galliani sia stata davvero eccezionale anche a livello umano, Ancelotti infatti non ha passato bei momenti perché non si aspettava affatto l’addio dal Real. Proprio per questo motivo la compagnia di Galliani è stata fantastica in questi giorni, e l’AD rossonero ha aspettato un po’ prima tentare l’affondo. All'inizio c’erano davvero pochissime possibilità, ma il pressing è stato enorme. Galliani è stato bravissimo e siamo arrivati al 50%. Domani Carlo parte per Vancouver, mercoledì sapremo la sua decisione. Con lui siamo amici, abbiamo un rapporto fortissimo. Se mi chiede dei consigli, so già dove spingerlo. Il Milan del futuro? Da quello che mi ha detto Galliani il presidente si è stancato di arrivare settimo e ottavo. Vuole riportare il Milan dove merita. E il Milan non può stare senza la Champions. A me risulta che faranno investimenti importanti"
    Io leggendo un po' in giro, dalle frasi e articoli/editoriali di oggi dei vari Bronzetti, Pellegatti, Ordine, in questi giorni più di una rinascita del Milan leggo un tentativo di far rinascere Galliani.

Se le due cose per una volta coincideranno (idolatrazione di Galliani e rinascita del Milan) non potrò che esserne contento.
    Ma visti i precedenti, non posso nutrire molto ottimismo.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Il Milan del futuro? Da quello che mi ha detto Galliani il presidente si è stancato di arrivare settimo e ottavo. "[/I]
    Qualcuno dica al Bronzo che quest'anno arriviamo noni o decimi, altro che settimi o ottavi
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Ecco le parole di Bronzetti ai microfoni di Milan Channel: [I]"Credo che la visita di Galliani sia stata davvero eccezionale anche a livello umano, Ancelotti infatti non ha passato bei momenti perché non si aspettava affatto l’addio dal Real. Proprio per questo motivo la compagnia di Galliani è stata fantastica in questi giorni
    Pensa te uno che è appena stato licenziato e si ritrova pure Galliani a cena..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.