Brock Lesnar

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Oggi mi sono letto il suo ritorno in WWE dl 2012 e ha fatto pochi incontro, ma quasi sempre ha lasciato il segno (ha rotto 2 volte il braccio a Triple H, una volta a Mark Henry, match importante contro Cena ecc.ecc.).
Oltre alla sua grande forza penso che è un grande personaggio in grado da far "inginocchiare" la WWE (fa praticamente quello che vuole).

Cosa ne pensate del Lesnar Atleta e del Personaggio?
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Io seguo la WWE e devo dire che Brock Lesnar è diventato molto più forte da quando è tornato ed inoltre avendo praticato arti marziali miste (ossia lotta VERA) il ritorno alla vecchia federazione non riesco a spiegarmelo, l'unica motivazione sarà sicuramente che lì guadagnerà di più. Resta il fatto che gente come lui o Kurt Angle sono la risposta a chi dice che nel Wrestling lottano solamente circensi o stereodopati.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Resta il fatto che gente come lui o Kurt Angle sono la risposta a chi dice che nel Wrestling lottano solamente circensi o stereodopati.

Non solo loro, i Wrestler sono tra i migliori combattenti al Mondo e infatti non a caso alcuni sono andati alle arti marziali miste (Ken Shamrock, Batista e lo stesso Brock) o come Kurt, Benoit, Eddie, Jericho maestri veri.

Ho un paio di domande per te che la segui:fuma:
come giudichi il periodo 2011-attuale della WWE??? Chiedo perchè non la seguo da 3 anni (do giusto qualche occhiata ogni tanto su Internet e guardo gli Highlights di qualche PPV come Wrestlemania, Royal Rumble, Summerslam).

Poi Triple H che ruolo ha nella federazione?
Match sanguinosi sono ancora proibiti vero (anche se ho visto Cena pieno di sangue proprio contro Lesnar)?
I Migliori quali sono ora?
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,770
Reaction score
2,966
Mi ricordo quando lo guardavo ogni giorno su sky, il miglior periodo è stato quello che ha visto batista vs triple H e rich flair, non aspettavo altro..
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Mi ricordo quando lo guardavo ogni giorno su sky, il miglior periodo è stato quello che ha visto batista vs triple H e rich flair, non aspettavo altro..

Si era il periodo in cui lo seguivo anche io. Ho ancora il DVD di Wrestlemania 21, che mio papà mi ha dovuto comprare per forza :D
Io comunque parlando della WWE l'ho seguita penso fino al 2006, poi l'ho ripresa un annetto nel 2011 ma con i mille impegni l'ho lasciata.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Si era il periodo in cui lo seguivo anche io. Ho ancora il DVD di Wrestlemania 21, che mio papà mi ha dovuto comprare per forza :D
Io comunque parlando della WWE l'ho seguita penso fino al 2006, poi l'ho ripresa un annetto nel 2011 ma con i mille impegni l'ho lasciata.

Il periodo bello infatti è finito nel 2006 secondo me. 1999-2006 è stato il massimo secondo me.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Si forse hai ragione. Soprattutto verso il 2005 2006 c'è stato il boom qui in Italia tra i ragazzini, me compreso :D

Confermo. Ho ancora il gioco per ps2 comprato in quegli anni. Devo dire che da quando è finito su Italia 1 ed è diventata esclusiva sky non ha più avuto molto seguito.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ogni tanto guardo la WWE e mi fa sempre piacere rivederlo, ma ricordo che 10 anni fa (il suo primo periodo in WWE) era una macchina da guerra impressionante, lo avrò visto perdere si e no 2 volte.
 
Alto
head>