Brock Lesnar

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Il match con Overeem così come quello con Velasquez furono combattuti da Brock in condizioni pessime per via di un problema serio.

In questo match Overeem colpisce apposta lo stomaco di Brock che se noti bene soffre come un cane.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
È andato giù dopo poco più di due minuti del primo round :asd:
Comunque Overeem ha le migliori ginocchiate nel clinch in assoluto,diverticolite o no chiunque andrebbe giù dopo averne prese cinque o sei.

Io rimango dell'idea che questi due match gli voglio vedere con Brock al top. Gli addetti ai lavori han detto che i due problemi fisici che ha avuto ne han compromesso la carriera in UFC. Probabilmente non avrò mai la controprova.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Io rimango dell'idea che questi due match gli voglio vedere con Brock al top. Gli addetti ai lavori han detto che i due problemi fisici che ha avuto ne han compromesso la carriera in UFC. Probabilmente non avrò mai la controprova.

Piacerebbe anche a me avere la controprova :asd:
Rimango anche io della mia idea :fuma:
Con Velasquez sarebbe finita allo stesso modo.Con Overeem avrebbe avuto buone chance atterrandolo e tenendolo giù,stando in piedi avrebbe fatto la stessa fine.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Il match con Overeem così come quello con Velasquez furono combattuti da Brock in condizioni pessime per via di un problema serio.

In questo match Overeem colpisce apposta lo stomaco di Brock che se noti bene soffre come un cane.
Si, vero. Inutile dire che la UFC sia proprio diversa dalla WWE, ma troverei insensato proprio un paragone tra le due, seppur la WWE la seguo spesso.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Piacerebbe anche a me avere la controprova :asd:
Rimango anche io della mia idea :fuma:
Con Velasquez sarebbe finita allo stesso modo.Con Overeem avrebbe avuto buone chance atterrandolo e tenendolo giù,stando in piedi avrebbe fatto la stessa fine.

Secondo me sottovaluti, e parecchio, la cattiveria di Lesnar. E' stato un buon fighter che, sempre a mio modesto parere, senza i vari problemi [e bada bene, non fisici a livello di infortunio ma ben più seri] staremmo parlando ancora di uno dei top. Tecnicamente anche ben superiore ad Overeem. Il fatto è che nessuno dei fighter quando Brock era al top [escluso il primo Mir] è mai stato in piedi perchè quando ti colpiva con quella scarica di pugni sapevi già chi avrebbe vinto.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Penso che sarebbe cambiato poco,onestamente.
Ripeto che rispetto molto Brock,che ha dimostrato di essere un vero lottatore e non solo uno showman,ma ha ottenuto il suo successo in una divisione abbastanza povera (lo è oggi,figuriamoci cinque o sei anni fa...) e contro lottatori in declino.
Gli unici due fighter sulla cresta dell'onda che ha affrontato lo hanno menato (anche se Overeem era dopato).

Uppo questo topic.

Shane Carwin non lo reputi un grande lottatore?? Da quel match aveva una striscia di tipo 12-0 e tutti al primo round.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
E poi quello che dicevamo su Kurt Angle...perchè pensi che oggi verrebbe massacrato da tanti, se c'è Daniel Cormier che fa solo Lotta libera e Kick Boxing eppure non ha perso un incontro?

La lotta libera è la miglior base per le MMA,al secondo posto metterei Judo o Jiu Jitsu e infine le varie discipline di striking (boxe,kickboxing,muay thai,ecc.).Una medaglia d'oro come Angle avrebbe la miglior base possibile,ma come ho scritto nel mio post,adesso ha un certa età e non ha il tempo di imparare.Se,per esempio,fosse passato alle MMA subito dopo le Olimpiadi,avrebbe potuto ottenere risultati pazzeschi.
Cormier,che si allena da anni in una delle migliori palestre di MMA,e Yoel Romero (medaglia d'argento olimpica) hanno iniziato un po' tardi e adesso hanno poco tempo per puntare ad una cintura UFC.Cormier avrà la sua possibilità a gennaio contro sua maestà Jon Jones,mentre per Romero è più dura (ha 38 anni,la divisione dei pesi medi è bella piena e nel suo ultimo incontro ha vinto in maniera controversa contro un buon ma non eccezionale Tim Kennedy).
 
Alto
head>