Brock Lesnar

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Oggi invece secondo te un Fenomeno UFC è il combattente più forte al Mondo?

Dipende se può usare tutto il suo arsenale.In un incontro di boxe tra Klitschko e Valasquez (attuale campione dei pesi massimi UFC),quest'ultimo verrebbe facilmente battuto.Viceversa,in un'incontro di MMA,Velasquez potrebbe aggrapparsi a Klitschko,trascinarlo a terra ed a quel punto il pugile sarebbe un pesce fuor d'acqua.
Sicuramente sono i più completi :sisi:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Dipende se può usare tutto il suo arsenale.In un incontro di boxe tra Klitschko e Valasquez (attuale campione dei pesi massimi UFC),quest'ultimo verrebbe facilmente battuto.Viceversa,in un'incontro di MMA,Velasquez potrebbe aggrapparsi a Klitschko,trascinarlo a terra ed a quel punto il pugile sarebbe un pesce fuor d'acqua.
Sicuramente sono i più completi :sisi:

Appunto, io per combattimento decidendo il più forte intendo un match "libero" come può essere l'UFC. Nel passato un Alì contro un Fenomeno del Karate oppure Ju-Jijtsu non so come sarebbe andata a finire, Alì l'avrebbe tenuto a distranza, ma contro Velasquez sarebbe stato sfavorito l'Americano.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Si vabbè, mi pare che nel wrestling ci sia parecchia finzione. Comunque eccoti un video che ti racconta di queste capsule piccolissime, che vengono usate in wwe (ora molto raramente a quanto pare).

Sediate come questa di JBL vs Eddie non c'è niente di finzione, altro che lamette, capsule ahah

Immagini forti
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Sediate come questa di JBL vs Eddie non c'è niente di finzione, altro che lamette, capsule ahah

Si è vero, è sbagliato dire che in tutti gli incontri dove c'è sangue, questo è stato provocato appositamente.
Comunque se uno guarda il wrestling deve saperlo che è uno sport-intrattenimento, e quindi sapere che sono attori oltre che atleti.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Mi spiace leggere anche qui molti, ma moltissimi luoghi comuni sul wrestling. Non ho voglia di soffermarmi perchè io sono un fan accanito della disciplina.

Anyway, Brock è dall'esordio il mio preferito all time. Questo se ti piglia ti ammazza, cattiveria assurda. WWE a parte uno che vince il titolo UFC dopo 3 incontri, massacrando letteralmente gente come Frank Mir e compagnia varia è un atleta fuori dal comune per la stazza che ha. E se non fosse per mononucleosi e diverticolosi a quest'ora gli ultimi due incontri di Lesnar [con due sconfitte] sarebbero finiti diversamente, così come ora sarebbe ancora li e non in WWE.

Beh, domenica c'è Cena contro Lesnar III.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Dipende se può usare tutto il suo arsenale.In un incontro di boxe tra Klitschko e Valasquez (attuale campione dei pesi massimi UFC),quest'ultimo verrebbe facilmente battuto.Viceversa,in un'incontro di MMA,Velasquez potrebbe aggrapparsi a Klitschko,trascinarlo a terra ed a quel punto il pugile sarebbe un pesce fuor d'acqua.
Sicuramente sono i più completi :sisi:

Io Velasquez vorrei tanto vederlo con Lesnar al top, pre diverticolosi e mononucleosi per dirti.
Poi sembra pure che ne capisci quindi vorrei un tuo parere :)
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Io Velasquez vorrei tanto vederlo con Lesnar al top, pre diverticolosi e mononucleosi per dirti.
Poi sembra pure che ne capisci quindi vorrei un tuo parere :)

Penso che sarebbe cambiato poco,onestamente.
Ripeto che rispetto molto Brock,che ha dimostrato di essere un vero lottatore e non solo uno showman,ma ha ottenuto il suo successo in una divisione abbastanza povera (lo è oggi,figuriamoci cinque o sei anni fa...) e contro lottatori in declino.
Gli unici due fighter sulla cresta dell'onda che ha affrontato lo hanno menato (anche se Overeem era dopato).
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Penso che sarebbe cambiato poco,onestamente.
Ripeto che rispetto molto Brock,che ha dimostrato di essere un vero lottatore e non solo uno showman,ma ha ottenuto il suo successo in una divisione abbastanza povera (lo è oggi,figuriamoci cinque o sei anni fa...) e contro lottatori in declino.
Gli unici due fighter sulla cresta dell'onda che ha affrontato lo hanno menato (anche se Overeem era dopato).

Overeem era dopato come un cammello.
Mir è sempre stato, comunque, un lottatore di tutto rispetto.

Io vorrei rivederlo quell'incontro, anche perchè Brock è andato già mi pare al terzo dopo svariati colpi allo stomaco già malmesso :fuma:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Overeem era dopato come un cammello.
Mir è sempre stato, comunque, un lottatore di tutto rispetto.

Io vorrei rivederlo quell'incontro, anche perchè Brock è andato già mi pare al terzo dopo svariati colpi allo stomaco già malmesso :fuma:

È andato giù dopo poco più di due minuti del primo round :asd:
Comunque Overeem ha le migliori ginocchiate nel clinch in assoluto,diverticolite o no chiunque andrebbe giù dopo averne prese cinque o sei.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
È andato giù dopo poco più di due minuti del primo round :asd:
Comunque Overeem ha le migliori ginocchiate nel clinch in assoluto,diverticolite o no chiunque andrebbe giù dopo averne prese cinque o sei.
Madò Brock umiliato. Dopo questo match avrebbero dovuto chiamarlo BROCCO Lesnar :fuma:
 
Alto
head>