Brocchi vs Allegri, Montolivo vs Hernanes

tequila D

New member
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
27
Reaction score
0
Per me stasera la partita si è giocata qui.
Fino al 110 esimo, Brocchi ha dato una lezione di gioco ad Allegri, sopratutto a centrocampo, dove Montolivo ha sovrastato tecnicamente e fisicamente Hernanes.
Poi quell acciuga di Allegri si è deciso di togliere sciagura Hernanes e ha inserito Morata che nelle partite secche è veramente letale, per me è un incrocio tra Inzaghi e Milito.
Se ce la siamo giocata fino alla fine dobbiamo ringraziare quell asino di Allegri perché bastava che inseriva dall inizio Morata al posto di quel palo di Mandzukic e non avesse schierato mister lentezza Hernanes che la partita ahinoi finiva già nei tempi regolamentari.
Comunque una cosa stasera l abbiamo capita: esiste un giocatore ancora più lento di Montolivo :asd:
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Teq, te hai proprio un debole per Morata e uno schifo per Allegri e Mandzukic :fuma:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Per me stasera la partita si è giocata qui.
Fino al 110 esimo, Brocchi ha dato una lezione di gioco ad Allegri, sopratutto a centrocampo, dove Montolivo ha sovrastato tecnicamente e fisicamente Hernanes.
Poi quell acciuga di Allegri si è deciso di togliere sciagura Hernanes e ha inserito Morata che nelle partite secche è veramente letale, per me è un incrocio tra Inzaghi e Milito.
Se ce la siamo giocata fino alla fine dobbiamo ringraziare quell asino di Allegri perché bastava che inseriva dall inizio Morata al posto di quel palo di Mandzukic e non avesse schierato mister lentezza Hernanes che la partita ahinoi finiva già nei tempi supplementari.
Comunque una cosa stasera l abbiamo capita: esiste un giocatore ancora più lento di Montolivo :asd:

Una LEZIONE DI GIOCO ?
Ma dove ?

La Juve ha giocato come se non volesse vincere... pure al trofeo Tim o al Moretti ci mette piu impegno.
E questo non era proprio per meriti nostri.
 

tequila D

New member
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
27
Reaction score
0
Teq, te hai proprio un debole per Morata e uno schifo per Allegri e Mandzukic :fuma:

È vero hai ragione, lo dissi anche prima di Bayern-juve in Champions quando sul 0-2 per la Juve, quell asino di Allegri tolse Morata e mise Mandzukic. Risultato? Il Bayern gliene ha fatto 4 di pere in 40 minuti.
Stasera lo stesso: quando è entrato Morata ho subito pensato la stessa cosa e difatti.....
Non è che Morata mi faccia impazzire a livello assoluto però nelle partite secche è devastante.
 

tequila D

New member
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
27
Reaction score
0
Una LEZIONE DI GIOCO ?
Ma dove ?

La Juve ha giocato come se non volesse vincere... pure al trofeo Tim o al Moretti ci mette piu impegno.
E questo non era proprio per meriti nostri.

Per me fino al 110 esimo il Milan meritava di vincere più della Juve, forse ho esagerato quando ho parlato di lezione di gioco pero il centrocampo del Milan è stato superiore a quello della Juve. Poi come detto la rosa della Juve è superiore a quella del Milan e quindi la panchina ha fatto la differenza.
Poi il calcio è soggettivo ci mancherebbe.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
Una LEZIONE DI GIOCO ?
Ma dove ?

La Juve ha giocato come se non volesse vincere... pure al trofeo Tim o al Moretti ci mette piu impegno.
E questo non era proprio per meriti nostri.

Concordo. Le lezioni di gioco le dai quando vinci 5-0.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
È vero hai ragione, lo dissi anche prima di Bayern-juve in Champions quando sul 0-2 per la Juve, quell asino di Allegri tolse Morata e mise Mandzukic. Risultato? Il Bayern gliene ha fatto 4 di pere in 40 minuti.
Stasera lo stesso: quando è entrato Morata ho subito pensato la stessa cosa e difatti.....
Non è che Morata mi faccia impazzire a livello assoluto però nelle partite secche è devastante.
Anche io stravedo per Morata ;)
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,834
Occorre capire dove inizino i meriti di Brocchi e del Milan ed i demeriti della Juve e di Allegri, certo i bianconeri per larghi tratti hanno fatto una pessima figura, ed Allegri a mio parere nello schierare l'undici iniziale ha fatto davvero ridere. Però per loro fortuna affrontavano 11 giocatori che non sanno centrare la porta.

Tuttavia hanno vinto col minimo sforzo e giocando a ritmi blandi e questo fa capire l'enorme distanza che c'è tra loro e noi.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Lezione no pero la Juve era poca roba. Il Milan ha gestito bene la gara pero no ha mai affondato il colpo la Juve una volta ed a bastato.

Montolivo vs Hernanes sono 2 giocatori mediocre pero Montolivo ha un senso tattico e della posizione superiore al Brasiliano.

Allegri puo essere bravo como volete pero oggi niente tutti dietro gioco zero pure avendo uno squadrone e una super panchina al contrario di noi...
 
Alto
head>