Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 21 di 21

  1. #21
    Junior Member L'avatar di Lambro
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    976
    Ma quante vaccate che si leggono ..."allegri non voleva umiliarci" "la juve dormiva" "non volevano farci del male" .

    Secondo voi una squadra di calcio entra in campo con tutte ste idee per di più in una FINALE , poi tutti assieme decidono che non vogliono farci male, tutti assieme decidono di dormire e tutti assieme decidono , in comune accordo con allegri la società tutti, che non vogliono umiliarci e quindi il gol ce lo fanno al 110 dei supplementari con morata appena subentrato.

    Se vi leggeste...dio mio...

    Ieri sera noi ne avevamo semplicemente DI PIU', stimolati da tutte le critiche, stimolati dal trofeo, stimolati dalla possibilità di accedere all'e.league, mentre loro erano a pancia piena, e poco attratti da un trofeo che non è di primissima importanza.

    Allegri ha fatto un errore a non far giocare morata, ma morata è praticamente promesso al real, credo sia stata una mossa con un qualche fondamento contrattuale farlo giocare così poco, quando era evidente che la juve era abbastanza in difficolta' a salire e a creare occasioni da gol soprattutto
    Stesso identico discorso per cuadraro, gia' in viaggio verso londra.

    Il milan ieri era furibondo, kucka ha stradominato fisicamente il centrocampo, recuperando mille palloni, montolivo è stato strepitoso (a parte quella vaccata che ha fatto, è stato eccezionale ieri).

    purtroppo la pochezza tecnica che ci caratterizza è imbarazzante, l'unico giocatore di alto spessore tecnico è bonaventura, e cmq non parliamo di certo di un top player , neanche di un gran campione sinceramente.

    bacca ieri è stato imbarazzante come spesso gli capita, ma molto è colpa della squadra che decide di non servirlo praticamente MAI in profondità (UNICA cosa che lui sappia fare decentemente...questo già spiega come siamo messi).

    cmq se in una squadra entrano morata cuadrado e alex sandro, dalla panchina, mentre in un altra entrano mauri balotelli e altre mediocrità (per quanto mauri mi inizia a piacere , ieri ormai non fa' il gol della vita), cosa vuoi dire? nulla.

    ieri c'è solo da fare i complimenti alla squadra, al tempo stesso bisogna insultarli per bene perchè si è visto di cosa sarebbero capaci, quell'intensità la juve tanto per dirne una, l'ha messa nel 99% delle sue prestazioni.

    la differenza la fa' la tecnica, sì, ma anche il furore agonistico.

    e poi basta con questi "diktat" presidenziali, il milan gioca solo a 4 etc etc, ieri la juve a 3 dietro è stata praticamente un muro o quasi, al giorno d'oggi bisogna saper interpretare le situazioni di forma, saper gestire gli infortunati, saper fare un pò tutto, anche schemi diversi durante la partita.
    anche questo spero sia un qualcosa che guadagneremo coi cinesi, quando il silvio finalmente (si spera) mollerà l'osso.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.