Brocchi subito per confermare tutti i cessi e bidoni?

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
questi riescono sempre a fare peggio. Ma come ci riescono?
Ormai l'obiettivo di ogni allenatore emergente non è guidare una prima squadra, bensì la primavera del milan...
Beh Brocco, ti meriti quello che stai accettando... vuol dire che non hai ambizioni, ti frega solo dei soldi.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ipotizzo la formazione dell'anno prossimo

Donnarumma (?)
ABale Paletta Romagnoli (?) De Sciglio

inutile Montolivo Bonaventura

degrado#1

Pavoletti degrado#2
 

bonvo74

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
457
Reaction score
3
Mi sta vedendo questo sospetto: Brocchi promosso subito ad allenatore del Milan in modo che, a fine stagione, possa confermare tutti i brocchi, cessi, lavativi presenti in rosa con la scusa de "Li ho visti tutti benissimo, molto motivati. Abbiamo lavorato poco insieme ma dall'anno prossimo daranno tutto e vedrete il meglio".

Che ne pensate?

In questa società, bisogna SEMPRE vedere il marcio.

E' assolutamente cosi
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Ultimamente non son riuscito a finire di vedere le partite, staccavo al 90' e perdevo il recupero.

Mi sa che il prossimo step è vicino
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Grazie a dio mi sto disinnamorando del Milan ( maledetti ) questa cosa fosse successa 10 anni fa non ci avrei dormito la notte dal nervoso
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Sicuramente i cessi saranno confermati, a prescindere da brocchi. Comunque è difficile trovare una logica, anche perversa, nelle scelte di uno che pensa che Van Basten abbia segnato ad Atene e che confonde un suo figlio con un altro.
In ogni caso, so che non si deve tifare contro, ma penso di poter affermare che la cosa migliore per il bene del Milan sia un fallimento totale in questo finale di stagione, nella speranza (più un'illusione, probabilmente) di salvare almeno la prossima...
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Dopo sta mazzata, sarà dura riprendersi.

Tifare contro no, preferisco l'indifferenza.
Ci vediamo su questi spazi per seguire i prossimi aggiornamenti. Peccato che un così bell'angolo di discussione non lo conoscessi quando le cose andavano meglio.
 
Alto
head>