Brocchi:"Spero che Berlusconi non venda il Milan:"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,311
Reaction score
26,605
Ecco le parole di Christian Brocchi a Sky sulla trattativa per la cessione del Milan:"La cessione? Io tifo affinchè Berlusconi non venda il Milan. Non perchè sono parte in causa ma perchè lui ha fatto la storia di questo club. Non vevo bene questa società in mani diverse, che non conosce la storia ed i valori di questo club. Io ho tanta voglia e determinazione e voglio dimostrare di fare qualcosa di buono. L'ItalMilan? Il Milan ha costruito i suoi successi sugli italiani. Bacca? Lui è un bomber di razza. Conterà molto il suo volere, così come quello della società. In finale di Coppa Italia abbiamo messo sotto la Juve come nessun altro. Quello potrebbe essere un inizio. Sto già programmando la prima parte della stagione. Quando avremo l'ufficialità delle cose, saremo già pronti. Io e Berlusconi abbiamo un rapporto molto sincero. E non è vero che faccio quello che mi dice".
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ecco le parole di Christian Brocchi a Sky sulla trattativa per la cessione del Milan:"La cessione? Io tifo affinchè Berlusconi non venda il Milan. Non perchè sono parte in causa ma perchè lui ha fatto la storia di questo club. Non vevo bene questa società in mani diverse, che non conosce la storia ed i valori di questo club. Io ho tanta voglia e determinazione e voglio dimostrare di fare qualcosa di buono".

mamma mia che viscido , menomale che tra poco sarà solo storia passata .
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,379
Reaction score
20,476
E' disgustoso. E ha il coraggio anche di dire "non perchè sono parte in causa", una roba vergognosa, senza pudore.

E con quale titolo parla di "valori e storia" ? Cosa ha rappresentato per il Milan questo panchinaro?
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Ecco le parole di Christian Brocchi a Sky sulla trattativa per la cessione del Milan:"La cessione? Io tifo affinchè Berlusconi non venda il Milan. Non perchè sono parte in causa ma perchè lui ha fatto la storia di questo club. Non vevo bene questa società in mani diverse, che non conosce la storia ed i valori di questo club. Io ho tanta voglia e determinazione e voglio dimostrare di fare qualcosa di buono".

manuale+leccaculo.jpg



E' quasi certo che Brocchi conosca questo libro a memoria :sisi:
 

FK87

New member
Registrato
22 Maggio 2016
Messaggi
61
Reaction score
1
Te credo sennò ti trovi senza lavoro...questo è il Milan oggi, la gente pur di tenersi il posto preferisce arrivare settimo tutto a danno di noi TIFOSI. Tutti quelli che ci lavorano speculano sul Milan si ingrassano grazie al Milan poi che faccia schifo cosa interessa a loro..tanto gli unici che Amano questa squadra sono rimasti i tifosi NOI TIFOSI. se non ci sarà la svolta bisogna fargli vivere un incubo a questa gentaglia!!!
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Imho questa è la conferma che se vende davvero questo è il primo ad essere silurato.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
lui per primo non conosce la storia del milan visto che per brocchi il milan esiste solo da 30 anni
 
Alto
head>