Brocchi:"Spero che Berlusconi non venda il Milan:"

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,661
Reaction score
601
Ecco le parole di Christian Brocchi a Sky sulla trattativa per la cessione del Milan:"La cessione? Io tifo affinchè Berlusconi non venda il Milan. Non perchè sono parte in causa ma perchè lui ha fatto la storia di questo club. Non vevo bene questa società in mani diverse, che non conosce la storia ed i valori di questo club. Io ho tanta voglia e determinazione e voglio dimostrare di fare qualcosa di buono. L'ItalMilan? Il Milan ha costruito i suoi successi sugli italiani. Bacca? Lui è un bomber di razza. Conterà molto il suo volere, così come quello della società. In finale di Coppa Italia abbiamo messo sotto la Juve come nessun altro. Quello potrebbe essere un inizio. Sto già programmando la prima parte della stagione. Quando avremo l'ufficialità delle cose, saremo già pronti. Io e Berlusconi abbiamo un rapporto molto sincero. E non è vero che faccio quello che mi dice".
Mi spiace molto, ma se questo coso rimane sulla panchina io tiferò contro di lui, tiferò affinchè perda ogni partia, affinchè la squadra giochi il peggior calcio mai visto sulla faccia della terra, affinchè venga perculato da tutti. La stagione che verrà dovrà essere un inferno per lui, tale da non farlo allenare mai più.

Per questo coso io non ho la benchè minima stima, non posso tifarlo per nessuna ragione...
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ancora il Barattolo, questa volta all'Ansa:"Auguri di pronta guarigione presidente. Quando c'è di mezzo la salute tutto il resto passa in secondo piano".

HAHAHAHAHAH in quanti lo avevate predetto questo commento

"pensi a guarire e non venda" ma quanto fa schifo sto scemo
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
In cina c'è ancora la pena di morte, io ce lo manderei con un biglietto solo andata..e glielo offro io!
 
Alto
head>