Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 69 di 69

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ancora il Barattolo, questa volta all'Ansa:"Auguri di pronta guarigione presidente. Quando c'è di mezzo la salute tutto il resto passa in secondo piano".
    Non
    Devo
    Bestemmiare.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Kaw
    Ecco le parole di Christian Brocchi a Sky sulla trattativa per la cessione del Milan:"La cessione? Io tifo affinchè Berlusconi non venda il Milan. Non perchè sono parte in causa ma perchè lui ha fatto la storia di questo club. Non vevo bene questa società in mani diverse, che non conosce la storia ed i valori di questo club. Io ho tanta voglia e determinazione e voglio dimostrare di fare qualcosa di buono. L'ItalMilan? Il Milan ha costruito i suoi successi sugli italiani. Bacca? Lui è un bomber di razza. Conterà molto il suo volere, così come quello della società. In finale di Coppa Italia abbiamo messo sotto la Juve come nessun altro. Quello potrebbe essere un inizio. Sto già programmando la prima parte della stagione. Quando avremo l'ufficialità delle cose, saremo già pronti. Io e Berlusconi abbiamo un rapporto molto sincero. E non è vero che faccio quello che mi dice".
    Mi spiace molto, ma se questo coso rimane sulla panchina io tiferò contro di lui, tiferò affinchè perda ogni partia, affinchè la squadra giochi il peggior calcio mai visto sulla faccia della terra, affinchè venga perculato da tutti. La stagione che verrà dovrà essere un inferno per lui, tale da non farlo allenare mai più.

Per questo coso io non ho la benchè minima stima, non posso tifarlo per nessuna ragione...

Senior Member
    Ancora il Barattolo, questa volta all'Ansa:"Auguri di pronta guarigione presidente. Quando c'è di mezzo la salute tutto il resto passa in secondo piano".
    HAHAHAHAHAH in quanti lo avevate predetto questo commento

"pensi a guarire e non venda" ma quanto fa schifo sto scemo
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member L'avatar di 666psycho
    In cina c'è ancora la pena di morte, io ce lo manderei con un biglietto solo andata..e glielo offro io!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Mamma mia come sta gufando.

Brocchi è davvero senza dignità.

E' l'uomo perfetto per questa società.

Cristian quando torni a Buccinasco? ti aspettiamo a braccia aperte..

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    "sto già programmando la prima parte di stagione"

Ma che vuol dire??????

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Un uomo imbarazzante...
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.